Ciao ragazze!! come state??
chiedo scusa per aver latitato, ma purtroppo sto facendo la spola tra Roma e Milano e sono sull'orlo di una crisi da lavoro, sono stracarica...la morfologica mercoledì è andata bene anche se ammetto che non è stata come speravamo io e Amlucio, cioè è stata una cosa velocissima di un quarto d'ora. Sarà pure che il mocciosetto qui era tutto bello spaparanzato a farsi vedere e il gine non ha faticato per nulla a vedere tutto ciò che doveva vedere, ma forse la cosa che un po' mi è dispiaciuta è che il mio dottore di solito è abbastanza chiacchierone e in questa occasione ha parlato poco, era molto concentrato e insomma..siamo rimasti un po' così!
le cose belle sono che sta bene, i suoi organi sembrano tutti a posto e sembra pesare intorno ai 4 etti, i l gine ha detto che è perfetto come crescita per la sua età e a noi è sembrato tanto paciocco: aveva le manine in bocca, il gine con la sonda l'ha infastidito per fargliele spostare e mostrarcelo di profilo...non ha opposto resistenza, mi sembra un tenerone

La cosa brutta è che è venuto fuori che ho un fibroma, piccolino, ma c'è...per ora non dà fastidio! E poi il gine mi ha rimproverato per l'aumento di peso, secondo lui un po' eccessivo (ora sono a +6.5) e mi ha detto di stare un po' più attenta...anche se a me sembra di mangiare il giusto, specie considerando che non sto ferma un attimo, poi vado in piscina, in palestra...boh!
Comunque, lo sento scalciare veramente bene da questa settimana soprattutto se mangio una caramella...mi dispiace fargli fare questa vita perchè vi assicuro che sono in affanno, e mi sembra di fare un torto anche a lui
ah nancy, per il carico glicemico: so che a volte si parla di "mini curva"...potrebbe essere quello il profilo??