Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

simo19691 ha scritto:
:arrow: papera, ma tu gli stivali li avevi postati??? :roll:
Con le mie zampe da "fenicottera" dentro no. :lol: :lol: :lol:
Comunque non mi ricordavo quanto fossero comodi stivali con una parte elastica: in inverno, se sto seduta parecchio tempo, in un luogo caldo, le gambe mi si gonfiano e con gli stivali tutta pelle, ho fastidio, mi sento "pompare" il sangue all'altezza del polpaccio. :evil: :evil: :evil:
Invece l'altra sera, a teatro, con quelli sono stata magnificamente!!! 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Alexandra77 ha scritto:ci accontentiamo anche solo degli stivali :wink:

Papera ma tu sei dentro o fuori il club?
Ma la foto l'ho messa e rimessa: sei tu che non sei attenta!!! :evil: :evil: :evil:
Per il club.......non ho mai misurato (non ho il metro da sarta e neanche quell lineare), però se fondiamo quello per la carnagione chiara, anzi rosa porcello, io ne divento la presidentessa, con tutti i diritti. 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Leggelo in "guardaroba" delle storie che ti ha fatto la parrucchiera: ecco ste cose non le concepisco, perchè dietro ci vedo sempre la loro arrabbiatura per un mancato guadagno!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Belli gli stivali di Sil, anche se me li aspettavo più altezza ginocchio 8)
qui sono arrivati
Immagine
azzardo totale (avevo ordinato il mio numero col risschio che fossero stretti di gamba)

e invece sono perfettiiiiii :D
in più la pelle del gambale e morbidissima e il colore un tortora "freddo" 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
:arrow: papera, ma tu gli stivali li avevi postati??? :roll:
Con le mie zampe da "fenicottera" dentro no. :lol: :lol: :lol:
Comunque non mi ricordavo quanto fossero comodi stivali con una parte elastica: in inverno, se sto seduta parecchio tempo, in un luogo caldo, le gambe mi si gonfiano e con gli stivali tutta pelle, ho fastidio, mi sento "pompare" il sangue all'altezza del polpaccio. :evil: :evil: :evil:
Invece l'altra sera, a teatro, con quelli sono stata magnificamente!!! 8) 8) 8)
io ne ho un paio con l'elastico, ma avendo un po' di tacco e comunque essendo molto stretti (come modello) tirano comunque un pochino ma se non avessere avuto l'elastico sicuramente non mi sarebbero entrati :roll:
mentre ne ho altri due solo pelle con cui sto più comoda ma probabilmente dipende proprio dal modello :roll:

:arrow: lalli, son proprio belli! :D
(io avevo capito che non li avevi più presi :roll: )
Simona

grazie per gli apprezzamenti sugli stivali! :D
sono comodissimi e bellissimi...sono perfetti, leggermente larghi di polpaccio (Lalli, immaginavo fosse un modello con gambale non troppo alto, ma così mi sevivano! :wink: ) ma non una cosa eccessiva!
insomma, pienamente soddisfatta!
le francesine al 99% le rendo, ci voleva almeno mezzo numero in più!

Lalli...bellissimi gli stivali! :D

non ricordo più gli altri acquisti....

io ieri, in preda alla depressione febbricola di Sillino, ho fatto un danno, ma piccolo piccolo....
un caftano nero, lunghezza sopra il ginocchio, spacchetti laterali, scollatura con leggero drappeggio, da portare con un cardigan lungo che già ho!
vestitino di maglia, nero, con apertura davanti ed inserto in raso e/o similare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciao ragazze,
lalli belli gli stivali.

sil vedere,vedere tutto il resto.... :mrgreen: come sta sillino?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sillino sta ni....devo ancora sentire mamma per sapere come va!
comunque ieri non ha superato i 38! grazie come sempre...siete dei tesori! :D

Ally....le foto ce l'ho sul cell che oggi ho dimenticato a casa! :oops:
per lo deve portare Sillo, appena posso la metto qui una foto! :wink:

le foto del dannino di ieri non le ho, provvederò quanto prima! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)