e invece nobubu ha scritto:No non e' grave, ma io credevo che bubo fosse l'unico idiota a farlo!!aleale ha scritto:beh dai siete esagerate, fare l'elicottero tra le mura di casa non così grave o no?
Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche
#497si, ma quando c'è la ricrescita è ancora più fastidiosopaprina ha scritto:io comunque lo adddddooooooro depilato![]()
anche perchè i peli mi davano moooooolto fastidio ecco

#498si ok, è vero ma era partita dal fatto che se il suo lui dovesse fare l'elicottero sposterebbe troppa aria....aleale ha scritto:difra64 ha scritto:ale ma ha scritto anche questo
[quote="realexapensi che per me sia un vanto? lasciamo perdere. La storia di donna nana tutta tana è vera esattamente come la storia della L

Andrebbe scoraggiato.
Se il battito d'ali di una farfalla è in grado di scatenare uno tsunami, il pisello di realexo ci regalerebbe una nuova Fukushima.
#499oibo Steve fai qualcosadifra64 ha scritto:siamo già indicizzati....
non so che faccina mettere
orgoglio? vergogna? sorpresa? soddisfazione?.....
http://www.google.it/#hl=it&gs_nf=1&cp= ... 30&bih=914
non voglio che il mondo sappia che non scoxxo da 7 anni
ho una reputazione da difendere io
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#500basta non farli ricrescereminusina ha scritto:si, ma quando c'è la ricrescita è ancora più fastidiosopaprina ha scritto:io comunque lo adddddooooooro depilato![]()
anche perchè i peli mi davano moooooolto fastidio ecco![]()

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#501papri dai 

#502ma scusate eh, ma se son lunghi, i peli non vi finiscono in bocca? 

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

less is more, always
less is more, always
#504che sarà mai buttarne giù qualcuno!paprina ha scritto:ma scusate eh, ma se son lunghi, i peli non vi finiscono in bocca?

#505dammispazio ha scritto:![]()
![]()
sput sput sput
ecco appunto

liiiiiiighttttLightblue ha scritto:che sarà mai buttarne giù qualcuno!paprina ha scritto:ma scusate eh, ma se son lunghi, i peli non vi finiscono in bocca?

#506beh....si....ma fa parte del gioco!!paprina ha scritto:ma scusate eh, ma se son lunghi, i peli non vi finiscono in bocca?

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#507no no che gioco!!!bubu ha scritto:beh....si....ma fa parte del gioco!!paprina ha scritto:ma scusate eh, ma se son lunghi, i peli non vi finiscono in bocca?
poi mi deconcentro

#508ma quanto scriveteee?
sono indietro di 10 pagine.....

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#509parlaci direttamente del tuo elicotteroSaul1978 ha scritto:ma quanto scriveteee?

less is more, always
less is more, always
#510dammispazio ha scritto:parlaci direttamente del tuo elicotteroSaul1978 ha scritto:ma quanto scriveteee?
ma dico!!!!

porca!

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!