Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche

aleale ha scritto:
difra64 ha scritto:ale ma ha scritto anche questo

[quote="realexapensi che per me sia un vanto? lasciamo perdere. La storia di donna nana tutta tana è vera esattamente come la storia della L :evil:
si ok, è vero ma era partita dal fatto che se il suo lui dovesse fare l'elicottero sposterebbe troppa aria.... 8) :lol: :lol: :lol:[/quote]

Andrebbe scoraggiato.
Se il battito d'ali di una farfalla è in grado di scatenare uno tsunami, il pisello di realexo ci regalerebbe una nuova Fukushima.

minusina ha scritto:
paprina ha scritto:io comunque lo adddddooooooro depilato :mrgreen:

anche perchè i peli mi davano moooooolto fastidio ecco :roll:
si, ma quando c'è la ricrescita è ancora più fastidioso :? :mrgreen:
basta non farli ricrescere :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

dammispazio ha scritto::x :x :x sput sput sput

ecco appunto :lol: :lol: :lol:
Lightblue ha scritto:
paprina ha scritto:ma scusate eh, ma se son lunghi, i peli non vi finiscono in bocca? :mrgreen:
che sarà mai buttarne giù qualcuno! :lol:
liiiiiiightttt :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:ma scusate eh, ma se son lunghi, i peli non vi finiscono in bocca? :mrgreen:
beh....si....ma fa parte del gioco!! :lol:
no no che gioco!!!

poi mi deconcentro :mrgreen: :lol: :lol: :lol: