Re: Giochino Estivo : che cosa manca …? (news pag. 30)

13 febbraio ha scritto:
13 febbraio sarebbe onorata di ascoltare il tuo racconto.
forse ho intuito qualcosa, è evidente che mi appassiona lo storico del forum.

quando e dove vuoi.
ne approfitto anch'io, per dire ad Annsca.....cosa? che la apprezzo molto, ammesso che le faccia piacere, che nelle mie prime letture ho scoperto subito che era "sant'annsca dei rendering"? (se non ricordo male). che mi è successo di parlar bene alle sue spalle :lol: , e che se continuo così rischio di diventare melodrammatica.

è grazie a persone come voi che ho continuato a leggere questo forum, scoperto per caso, e ad apprezzare non solo le informazioni, ma gli scambi, le interazioni, la coerenza delle persone. senza bisogno di chiedere foto o altre documentazioni per credervi, fino ad aver voglia di iscrivermi anch'io. ( qui si potrebbe discutere se sia stato un bene, ma capite che lo dico per scacciare la lacrimuccia! :lol: )
grazie di cuore. c.

che mielosa falsitudine

ci avete creduto? era una citazione per longeve del forum, ovviamente
Ultima modifica di bradipa66 il 03/07/13 22:13, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:eh si, oggi ti trovo particolarmente... dolce? eterea? tenera?
starai mica male?? :shock:

io sono anche così, però è un lusso che mi permetto solo con le donne, visto che sono etero, e a volte corro dei rischi ma non con voi, spero. con gli uomini non mostro il mio lato romantico.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

annsca ha scritto:uh mamma mia ...cosa odono le mie orecchie :shock:

aspetta aspetta difra, chi sarebbe il gelosone che si sarebbe messo tra di noi ? :shock: :shock:

@13 che conosce la mia ormai abbandonata identità (sant'annsca da rendering ) ? ma da quanto tempo ci leggevi ? è una cosa veramente datata :lol: :lol: :lol:
vi leggo da circa due anni, ma mi piace cercare e navigare indietro.....mi sono fatta certe ghignate! :P
sono iscritta da marzo dell'anno scorso, da quest'autunno scrivo in chiaro.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:eh si, oggi ti trovo particolarmente... dolce? eterea? tenera?
starai mica male?? :shock:

io sono anche così, però è un lusso che mi permetto solo con le donne, visto che sono etero, e a volte corro dei rischi ma non con voi, spero. con gli uomini non mostro il mio lato romantico.

si, si stai male.... non perc@li nemmeno :cry:
ora chiamo nik
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

notte alta e sono sveglia ...
e in più ho invasione di formiche con le ali

:evil: :evil:

@ annsca: il nominato è sempre LUI, l'innominabile :lol:
e si metteva in genere tra le persone (nel caso che ho indicato era tra me e sil) per metterle l'una contro l'altra ed essere lui e solo lui l'interlocuotre privilegiato
lo ha fatto anche nei successivi forum, sia chiaro
necessità di controllo e narcisismo patologico all'ennesima potenza (sempre lui)

13feb se hai letto qualcosa sai (nel caso puoi sempre cercare, se già non l'hai letto un topic qui intitolato ingranaggio - se non ricordo male -)
ma con calma ti racconterò :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

annsca ha scritto:
bradipa66 ha scritto:come dice una mia amica, si trona quasi ad Adamo ed Eva :wink:
si trona ? volevi dire si torna oppure .... compriamo un paio di consonanti ? :roll: 8) :mrgreen:
margari c'era un temporale da quelle parti! :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)