Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

bubu ha scritto:
rosdev ha scritto:
Io pure,quindi pari merito :lol:
però ho notato che oltre non è inserita nella lista...
propongo l'immediata iscrizione honoris causa :lol:

OLTRE: casalinga honoris causa

Ma qui cerchiamo imperfezione! :lol:
Lightblue ha scritto: oh mamma mia :roll: :mrgreen:
non ho mica i pidocchi i casa...lavo tutti i giorni! :|

ros non ha chiesto di essere inserita..o mi sono persa? :oops:
Ma io nn ci penso nemmeno a lavare tutti i giorni il pavimento :|
La mia logica e' igienizzare al massim titto cio' che e' a contatto con il corpo, con gli indumenti....per il resto chissene! Mica mangio dul pavimento! :lol:
mmmh, allora non ci siamo :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Io uso straccio e secchio, però sinceramente io lo passo una volta a settimana, come si è sempre fatto a casa dei miei... però noi ci togliamo le scarpe all'entrata, ci cambiamo le ciabatte se dobbiamo uscire anche solo sulle scale, e anche gli ospiti (che sono abituali) hanno le ciabatte all'entrata! :wink:
E ora che lavoro, anche l'aspirapolvere la passo solo al sabato (spostando letto/divano una volta sì e una no), mentre durante gli altri giorni passo la scopetta elettrica della VIleda tanto per tirare su i gatti di polvere e le briciole, e sinceramente non mi sento per nulla zozza!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Io uso straccio e secchio, però sinceramente io lo passo una volta a settimana, come si è sempre fatto a casa dei miei... però noi ci togliamo le scarpe all'entrata, ci cambiamo le ciabatte se dobbiamo uscire anche solo sulle scale, e anche gli ospiti (che sono abituali) hanno le ciabatte all'entrata! :wink:
E ora che lavoro, anche l'aspirapolvere la passo solo al sabato (spostando letto/divano una volta sì e una no), mentre durante gli altri giorni passo la scopetta elettrica della VIleda tanto per tirare su i gatti di polvere e le briciole, e sinceramente non mi sento per nulla zozza!
quoto!
mica lo passo tutti i giorni altrimenti mi farei assumere da mamma :lol: :lol: :lol:
per la cronaca...sul pavimento, tutto in cotto tranne in bagno, utilizzo questo straccio qui anni 70 :lol:
Immagine

:arrow: ros preferisco starne fuori dal termine finquanto non lo divento a tutti gli effetti...non riesco a catalogarmi :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:io prendo 3/4/5 stracci a seconda di cosa devo pulire, li bagno nel lavello e li strizzo (non uso sapone) passo 1/2 volte e poi li metto a lavare....non è che sto lì col secchio e intingo e strizzo ogni volta....quando pulisco tutta casa riempio la lavatrice e via!!!! :wink:
odio il mocio :?

Lo avevi già scritto diverso tempo fa ed ho seguito il tuo metodo. :wink: Non ho certo casa garnde quanto la tua, anzi, ma mi sono armata di non so più neanch'io quanti stracci in microfibra (anch'io abolito il detersivo da tempo) e una volta finito butto tutto in lavatrice insieme a tutti gli stracci e straccetti che uso per gli altri tipi di pulizie.
Anch'io il mocio lo odio, mi fa proprio schifigno. :x
Leggo delle mani per strizzare lo straccio: uso i guanti e le mani non toccano nulla. :mrgreen:
Ecco appunto, esistono i guanti di gomma (fa schifo anche a me toccare lo straccio sporco). E neanche io lavo i pavimenti tutti i giorni e purtroppo le bimbe (lo so che non andavano nominate) a volte fanno cadere roba per terra e poi se la infilano di nuovo in bocca, ma visto che sono ancora vive... Sinceramente mi pare abbastanza igienico togliere le scarpe in casa, senza fare eccessivi drammi per la lavata di pavimento quotidiana
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:io ho un gres grigio chiaro..e basta una goccia d acqua...se non l asciugo diventa nera e si nota subito.. :?
Idem! Io il pavimento lo lavo tutti i giorni di mattina quando faccio le pulizie in tutta casa e poi di sera dopo mangiato (ho appena finito!).
Cucina e bagno tutti i dì!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

sunset ha scritto:Aspe', chi è che dovrebbe convincere chi? :lol: spiegavo solo il mio metodo e la mia filosofia di vita :mrgreen: e vediamo se lunedì riesce a venire la donna delle pulizie, così posso sentirmi un po' meno imperfetta!
nessuno deve convincere nessuno...questo è poco ma sicuro! :mrgreen:
avessi una donna delle pulizie eviterei tutta sta fatica! 8) :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
sunset ha scritto:Aspe', chi è che dovrebbe convincere chi? :lol: spiegavo solo il mio metodo e la mia filosofia di vita :mrgreen: e vediamo se lunedì riesce a venire la donna delle pulizie, così posso sentirmi un po' meno imperfetta!
nessuno deve convincere nessuno...questo è poco ma sicuro! :mrgreen:
avessi una donna delle pulizie eviterei tutta sta fatica! 8) :D
Io l'ho cercata perché il mio essere casalinga random era troppo random..
Eli, ma dove lo trovi il tempo??? Io con le bambine in casa non riesco a fare una mazza, se non c'è qualcun altro a intrattenerle
Immagine
Immagine