Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

fede65 ha scritto: Bello il Paloma, io trovo belli anche il Tandem, l'Abaco e il Bahia. Incredibile però lo sconto che fanno :D
idem, anche x me questi 3
del Paloma bello lo scollo ma personalmente non amo la sgalettatura agli orli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
fede65 ha scritto: Bello il Paloma, io trovo belli anche il Tandem, l'Abaco e il Bahia. Incredibile però lo sconto che fanno :D
Dammi non mi aspettavo tutta questa partecipazione :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

nancy77 ha scritto:Sami mai dire mai! La prova può davvero cambiare delle certezze :wink:

Io quando pensavo al mio abito lo immaginavo con scollatura a fascia e non bianco bianco e che non segnasse troppo.
Ecco, poi quello che ho scelto non aveva nessuna di queste caratteristiche 8)
Idem...io ero innamorata di un abito liscio e dritto, senza coda. E poi non volevo assolutamente il velo. Quello che ho comprato era ampio e con la coda. Ho pure preso il velo lungo! E pensare che l'avevo scartato subito...me l'aveva portato la commessa perche' lei credeva fosse quello piu' adatto a me. Io ho trovato una commessa che mi ha consigliato molto, non voleva solo vendere.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:Sami mai dire mai! La prova può davvero cambiare delle certezze :wink:

Io quando pensavo al mio abito lo immaginavo con scollatura a fascia e non bianco bianco e che non segnasse troppo.
Ecco, poi quello che ho scelto non aveva nessuna di queste caratteristiche 8)
Idem...io ero innamorata di un abito liscio e dritto, senza coda. E poi non volevo assolutamente il velo. Quello che ho comprato era ampio e con la coda. Ho pure preso il velo lungo! E pensare che l'avevo scartato subito...me l'aveva portato la commessa perche' lei credeva fosse quello piu' adatto a me. Io ho trovato una commessa che mi ha consigliato molto, non voleva solo vendere.
Mi accodo.
Volevo da sempre un abito intero con la gonna ampia, e alla fine ho scelto uno spezzato con la gonna a sirena :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

infatti ragazze sono convinta che la prova sia tutto, mi succede anche per i vestiti normali appesi mi sembrano stupendi poi indosso uno schifo, speriamo bene, che conoscendomi mi innamorerò dell'abito più costoso, chiarirò subito il budget così non corro rischi :mrgreen:
Immagine

dammispazio ha scritto:
TANDEM (Secondo me devi essere a digiuno da una settimana e pesare 30 kg perchè possa stare bene...è comunque bellissimo)
Immagine
ABACO (Questo secondo me fa i fianchi larghi di brutto)
Immagine
BAHIA (Bello sembra un mix tra abaco e paloma, ma secondo me fascia troppo i fianchi)
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Sami, l'ultimo mi piace tantissimo! Se dovessi risposarmi lo proverei subito :D
L'unica cosa che non amo molto sono le spalline in quel modo, temo siano scomode. Però quel tessuto così fluido della gonna è fantastico.
infatti la gonna mi piace moltissimo il corpino meno
Immagine

samantha.l ha scritto:RAGAZZE VOLEVO SOLO DIRE UNA COSA:

" SIETE TUTTE INVITATE AL NOSTRO MATRIMONIO, MI FAREBBE UN PIACERE ENORME SE VENISTE ...DICO DAVVERO DAVVERO DAVVERO"

Potrebbe essere il forumraduno di giugno :mrgreen:
Ammazza Sam, rischi di dover irganizzare una cerimonia per migliaia di invitati! :mrgreen: :lol:
Io un pensierino ce lo faccio volentieri :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:RAGAZZE VOLEVO SOLO DIRE UNA COSA:

" SIETE TUTTE INVITATE AL NOSTRO MATRIMONIO, MI FAREBBE UN PIACERE ENORME SE VENISTE ...DICO DAVVERO DAVVERO DAVVERO"

Potrebbe essere il forumraduno di giugno :mrgreen:
Ammazza Sam, rischi di dover irganizzare una cerimonia per migliaia di invitati! :mrgreen: :lol:
Io un pensierino ce lo faccio volentieri :D

sììììì sìììì magari Bubina mi faresti davvero contenta :mrgreen:
Immagine

arianh ha scritto:Sam, io ci verrei pure, ma il 1 ho già un altro matrimonio! :lol:

e poi devi capire una cosa... Gli abiti da sposa hanno la straordinaria capacità di fare un vitino da vespa a tutte le donne!!!
see vitino da vespa Ari, per avere il ventre così piatto devo mettere la pancera :lol: :lol: :lol:

Ari c'è una certa differenza nello sposarsi a 20 e nello sposarsi a 38 :evil: il fisico è proprio diverso :twisted:
Immagine

samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:Sam, io ci verrei pure, ma il 1 ho già un altro matrimonio! :lol:

e poi devi capire una cosa... Gli abiti da sposa hanno la straordinaria capacità di fare un vitino da vespa a tutte le donne!!!
see vitino da vespa Ari, per avere il ventre così piatto devo mettere la pancera :lol: :lol: :lol:

Ari c'è una certa differenza nello sposarsi a 20 e nello sposarsi a 38 :evil: il fisico è proprio diverso :twisted:
sono solo numeri!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:

sono solo numeri!

direi centimetri più che numeri 8)
Immagine