idem, anche x me questi 3fede65 ha scritto: Bello il Paloma, io trovo belli anche il Tandem, l'Abaco e il Bahia. Incredibile però lo sconto che fanno
del Paloma bello lo scollo ma personalmente non amo la sgalettatura agli orli
Moderatore: Steve1973
idem, anche x me questi 3fede65 ha scritto: Bello il Paloma, io trovo belli anche il Tandem, l'Abaco e il Bahia. Incredibile però lo sconto che fanno
Dammi non mi aspettavo tutta questa partecipazionedammispazio ha scritto:idem, anche x me questi 3fede65 ha scritto: Bello il Paloma, io trovo belli anche il Tandem, l'Abaco e il Bahia. Incredibile però lo sconto che fanno
Idem...io ero innamorata di un abito liscio e dritto, senza coda. E poi non volevo assolutamente il velo. Quello che ho comprato era ampio e con la coda. Ho pure preso il velo lungo! E pensare che l'avevo scartato subito...me l'aveva portato la commessa perche' lei credeva fosse quello piu' adatto a me. Io ho trovato una commessa che mi ha consigliato molto, non voleva solo vendere.nancy77 ha scritto:Sami mai dire mai! La prova può davvero cambiare delle certezze![]()
Io quando pensavo al mio abito lo immaginavo con scollatura a fascia e non bianco bianco e che non segnasse troppo.
Ecco, poi quello che ho scelto non aveva nessuna di queste caratteristiche
Mi accodo.eli_felix ha scritto:Idem...io ero innamorata di un abito liscio e dritto, senza coda. E poi non volevo assolutamente il velo. Quello che ho comprato era ampio e con la coda. Ho pure preso il velo lungo! E pensare che l'avevo scartato subito...me l'aveva portato la commessa perche' lei credeva fosse quello piu' adatto a me. Io ho trovato una commessa che mi ha consigliato molto, non voleva solo vendere.nancy77 ha scritto:Sami mai dire mai! La prova può davvero cambiare delle certezze![]()
Io quando pensavo al mio abito lo immaginavo con scollatura a fascia e non bianco bianco e che non segnasse troppo.
Ecco, poi quello che ho scelto non aveva nessuna di queste caratteristiche
TANDEM (Secondo me devi essere a digiuno da una settimana e pesare 30 kg perchè possa stare bene...è comunque bellissimo)dammispazio ha scritto:idem, anche x me questi 3fede65 ha scritto: Bello il Paloma, io trovo belli anche il Tandem, l'Abaco e il Bahia. Incredibile però lo sconto che fanno
infatti la gonna mi piace moltissimo il corpino menolunaspina ha scritto:Sami, l'ultimo mi piace tantissimo! Se dovessi risposarmi lo proverei subito![]()
L'unica cosa che non amo molto sono le spalline in quel modo, temo siano scomode. Però quel tessuto così fluido della gonna è fantastico.
Ammazza Sam, rischi di dover irganizzare una cerimonia per migliaia di invitati!samantha.l ha scritto:RAGAZZE VOLEVO SOLO DIRE UNA COSA:
" SIETE TUTTE INVITATE AL NOSTRO MATRIMONIO, MI FAREBBE UN PIACERE ENORME SE VENISTE ...DICO DAVVERO DAVVERO DAVVERO"
Potrebbe essere il forumraduno di giugno
bubu ha scritto:Ammazza Sam, rischi di dover irganizzare una cerimonia per migliaia di invitati!samantha.l ha scritto:RAGAZZE VOLEVO SOLO DIRE UNA COSA:
" SIETE TUTTE INVITATE AL NOSTRO MATRIMONIO, MI FAREBBE UN PIACERE ENORME SE VENISTE ...DICO DAVVERO DAVVERO DAVVERO"
Potrebbe essere il forumraduno di giugno![]()
![]()
Io un pensierino ce lo faccio volentieri
see vitino da vespa Ari, per avere il ventre così piatto devo mettere la panceraarianh ha scritto:Sam, io ci verrei pure, ma il 1 ho già un altro matrimonio!![]()
e poi devi capire una cosa... Gli abiti da sposa hanno la straordinaria capacità di fare un vitino da vespa a tutte le donne!!!
sono solo numeri!samantha.l ha scritto:see vitino da vespa Ari, per avere il ventre così piatto devo mettere la panceraarianh ha scritto:Sam, io ci verrei pure, ma il 1 ho già un altro matrimonio!![]()
e poi devi capire una cosa... Gli abiti da sposa hanno la straordinaria capacità di fare un vitino da vespa a tutte le donne!!!![]()
![]()
![]()
Ari c'è una certa differenza nello sposarsi a 20 e nello sposarsi a 38il fisico è proprio diverso
arianh ha scritto:sono solo numeri!samantha.l ha scritto:see vitino da vespa Ari, per avere il ventre così piatto devo mettere la panceraarianh ha scritto:Sam, io ci verrei pure, ma il 1 ho già un altro matrimonio!![]()
e poi devi capire una cosa... Gli abiti da sposa hanno la straordinaria capacità di fare un vitino da vespa a tutte le donne!!!![]()
![]()
![]()
Ari c'è una certa differenza nello sposarsi a 20 e nello sposarsi a 38il fisico è proprio diverso