Ci metterei un pensile a giorno magari da 30 prima dell'angolo come nell'altro post e magari altri pensili a giorno sopra la penisola magari sotto un pensile vasistas basso come in questa immagine molto bella. Sopra il lavello scolapiatti solo che non ho idea dei pensili da utilizzare. Voi quali mi consigliereste? A me piacciono i vasistas magari in linea con questi in foto fare un gioco che sembrino due fasce ( anche se quando si apre è un unico vano) non so se ho reso l'ideaserenen ha scritto:io non ho un briciolo di tempo
ho tremila cose da fare in questo periodo, comunque se riesco gli dò(come si scrive??) un'occhiata nei prossimi giorni..
edit: rieccomi!
due/tre domande giusto per capire..
volete lo scolapiatti sopra al lavello? i pensili a giorno vi piacciono o ne preferite solo uno giusto per chiudere la composizione? vi piacciono simmetrici rispetto le basi sotto e tutti alla stassa altezza?
prima idea molto semplice:
pensile da 90 a destra della colonna forno, pensile angolare(non ho idea delle misure), pensile da 90 sopra al lavello, pensile da 60, modulo a giorno di altro colore da 30, pensile da 60 in linea con la fine della penisola e dello schienale..
oppure
pensile da 90 a destra della colonna forno, pensile angolare(non ho idea delle misure), pensile da 90 sopra al lavello, pensile da 60, modulo a giorno da 90 in cui mettere i libri sormontato da uno chiuso sempre da 90
per intenderci tipo così