Re: Speed dating

capperugiola ha scritto: Eh già :roll: ..... ( senza nessun secondo fine "caro" les :wink: 8) )

Tanto ormai, mi sa che mi ritiro.. condurrò una vita solitaria in una vecchia casa buia collezionando riviste vintage anni 90 ricordando i bei tempi in cui le delusioni sentimentali le davo io, e inizierò a scrivere la sceneggiatura di un film, il cui titolo sarà "Ti ignoro in tutte le lingue del mondo". Morirò in diretta webcam ed il filmato sarà visibile in HD su youtube anche nella versione per smartphone. :|
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Lestat ha scritto:
capperugiola ha scritto: Eh già :roll: ..... ( senza nessun secondo fine "caro" les :wink: 8) )

Tanto ormai, mi sa che mi ritiro.. condurrò una vita solitaria in una vecchia casa buia collezionando riviste vintage anni 90 ricordando i bei tempi in cui le delusioni sentimentali le davo io, e inizierò a scrivere la sceneggiatura di un film, il cui titolo sarà "Ti ignoro in tutte le lingue del mondo". Morirò in diretta webcam ed il filmato sarà visibile in HD su youtube anche nella versione per smartphone. :|
Ne ho trovato uno più melodrammatico di me :shock: e ce ne vuole :roll:

Prima di ritirarti a vita privata, fai un esperimento , cambia profilo di donna ideale, forse chissà mai che ne rimarrai sorpreso ... Positivamente :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto:Les sei dei pesci x caso?
Per la grazia del signore, no.
Cancro
ecco volevo dirlo io :mrgreen:

vade retro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Lestat ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Prima di ritirarti a vita privata, fai un esperimento , cambia profilo di donna ideale, forse chissà mai che ne rimarrai sorpreso ... Positivamente :wink:
Cioè dovrei trovarmi una donna che non mi piace? :roll:
Non che non ti piace.... Che magari non noti subito...
Esempio le cerchi, giovani alte e bionde?
Non penso che non ne puoi trovare una della tua età , bassina e mora che possa piacerti, mi son spiegata? :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Lestat ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Cioè dovrei trovarmi una donna che non mi piace? :roll:
Non che non ti piace.... Che magari non noti subito...
Esempio le cerchi, giovani alte e bionde?
Non penso che non ne puoi trovare una della tua età , bassina e mora che possa piacerti, mi son spiegata? :roll:
cappe... sai che una volta avevo aperto un topic per les proprio per dargli un po' di educazione sentimentale?
in 4 anni (anzi 5) non è cambiato per nulla
:mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto:capirai se non e' zuppa e' pan bagnato
il pesci almeno scopa bene
:shock: quanti ne hai testati?
uno
e mi e' bastato
si lagnava tanto quando un cancro
alla fine dei 3 anni si lagnava anche perché nonostante tutto io volevo ancora scxoparlo
Top That!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto:Les sei dei pesci x caso?
Per la grazia del signore, no.
Cancro
perchè mai!??! bellissimo segno quello dei pesci.... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto:capirai se non e' zuppa e' pan bagnato
il pesci almeno scopa bene
:shock: quanti ne hai testati?
è soprannominata Branco...fai un po' te! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cappe... sai che una volta avevo aperto un topic per les proprio per dargli un po' di educazione sentimentale?
in 4 anni (anzi 5) non è cambiato per nulla
:mrgreen:
[/quote]
Difra io sono proprio l'ultima persona che puó dare lezioni di " sentimento" :shock: .... Questi son solo tentativi.... Prima che si rinchiuda in casa a sfogliare riviste vintage :mrgreen:
Ultima modifica di capperugiola il 19/11/13 15:33, modificato 1 volta in totale.