Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Abbiamo tanti assassini (di lingua) seriali anche qui, non ti credere... :lol: :lol: :lol:
Ah, io no è! :roll: :mrgreen:
Dev'essere bello essere assassinati a colpi di lingua......leccato fino alla morte.....mmm.........sì, la scelgo come mia morte preferita :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Premesso che l'intervento in questione - unitamente ad un altro in Pavimenti e Rivestimenti - meriterebbe quasi l'apertura di un topic del tipo "Fuori dal vaso", ecco una paio di perle (prima o poi imparerò a quotare bene):

"ovunque c'è un tuo intervento c'è l'ipocrisia e la "sbruffaggine" a mille con tante altre cose"

"..il sito lo trovo pure carino e comunque esaustivo volessi contattarvi" (e qui andrebbe grassettato tutto, forse)

(avete avuto paura???? ahahaha...) :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:Premesso che l'intervento in questione - unitamente ad un altro in Pavimenti e Rivestimenti - meriterebbe quasi l'apertura di un topic del tipo "Fuori dal vaso", ecco una paio di perle (prima o poi imparerò a quotare bene):

"ovunque c'è un tuo intervento c'è l'ipocrisia e la "sbruffaggine" a mille con tante altre cose"

"..il sito lo trovo pure carino e comunque esaustivo volessi contattarvi" (e qui andrebbe grassettato tutto, forse)

(avete avuto paura???? ahahaha...) :mrgreen:
Adesso mi mandi i link delle discussioni che voglio sapere chi è che sbruffaggia :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bradipa66 ha scritto:sbruffaggia coolors... in radio truciolo! :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=92856

ora tu mi insegni a fare il quote da un topic all'altro??? mi urge e mi necessita...
Visto, coolors sei sempre il solito!!! :mrgreen:
Fossi capace tesò te lo direi, devi trovarne una meno capra informatica di me :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

eppure da qualche parte l'ho letto... e non so come cercarlo, come si chiama 'sta cosa???
cooll fatti perdonare e spiega il quote...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Non so se c'è un modo più veloce...

tastino destro sulla scritta quote
apri in un altro pannello/finestra (se quello che stavate leggendo desiderate tenerlo aperto a parte per non perdere il segno)
copia
incolla nel topic nel quale volete inserirlo

Questo vale anche per il multiquote
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Non so se c'è un modo più veloce...

tastino destro sulla scritta quote
apri in un altro pannello/finestra (se quello che stavate leggendo desiderate tenerlo aperto a parte per non perdere il segno)
copia
incolla nel topic nel quale volete inserirlo

Questo vale anche per il multiquote
grazie :wink:
Simona

credo di aver capito! grazie!
ci ho anche provato ma si è impallato tutto il pc e mi è scomparso il messaggio (CHE PALLE!!!!)

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:credo di aver capito! grazie!
ci ho anche provato ma si è impallato tutto il pc e mi è scomparso il messaggio (CHE PALLE!!!!)
se guardi sopra capisci che ho provato pure io senza successo :|
Federinik ha scritto:Bubu :shock: ommammamia!
Dev'essere una cosa proprio destabilizzante (che per fortuna non ho mai sperimentato).
Bed&breakfast nella tua zona non ce ne sono? :mrgreen:
simo19691 ha scritto:...nella mia lunga esperienza di diete/dietologi/faidate, posso solo dirti che le diete miracolose non esistono...

bisogna imparare a mangiare sano (scondito però), secondo i propri gusti (altrimenti uno si stufa subito), seguendo le proprie abitudini fisiologiche/lavorative e facendo movimento (soprattutto passati i 30...)

io ne ho iniziate diverse, alcune volte l'obiettivo era solo qualche kiletto prima del mare, ultimamente l'obiettivo era un po' + alto, ma comunque è la tua testa e la forza di volontà che fanno la differenza...

TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ho quotato un po' di messaggi a caso :mrgreen:

una ola per Lorena