oddio... mia figlia bilancia ha detto la stessa cosaFabietty ha scritto:Potrei chiedere a coolors di stamparmi l'urlo di munch sulla porta del microcesso

potrebbe essere un bel deterrente per non ingrassare

oddio... mia figlia bilancia ha detto la stessa cosaFabietty ha scritto:Potrei chiedere a coolors di stamparmi l'urlo di munch sulla porta del microcesso
sì sul frigoriferoFabietty ha scritto:Lei suggeriva sul frigo?
Beh anche meglio!!!!
questo è certovinc81 ha scritto:siete grandiosi!!!
troppo forti!! ahahahah.... e soprattutto siete pazzi!!!
Enza
Grazie mille, i vostri complimenti mi risollevano la giornata assolutamente bianca, colore per me nefasto e orribile quanto freddo e inumano (oggi 3 frigoriferi da rifare per colpa di un'idiota di trasportatore con la manina svelta).difra64 ha scritto:@ coloors sono andata a scaricarmi il tuo catalogo ed ho pensato (oltre che fai delle cose bellissime) che l'autore del quadro che ho come avatar avrebbe dei soggetti fantastici per i tuoi frigoriferi....
difra64 ha scritto:sì sul frigoriferoFabietty ha scritto:Lei suggeriva sul frigo?
Beh anche meglio!!!!![]()
sulla porta del bagnetto starebbe bene quel delicatissimo tulipano evanescente....
@ coloors davvero delle cose bellissime
coolors ha scritto:Grazie mille, i vostri complimenti mi risollevano la giornata assolutamente bianca, colore per me nefasto e orribile quanto freddo e inumano (oggi 3 frigoriferi da rifare per colpa di un'idiota di trasportatore con la manina svelta).difra64 ha scritto:@ coloors sono andata a scaricarmi il tuo catalogo ed ho pensato (oltre che fai delle cose bellissime) che l'autore del quadro che ho come avatar avrebbe dei soggetti fantastici per i tuoi frigoriferi....
Chi è l'artista?
x Fabietty (rif.: Munch su porta di microcesso)
Io stampo e vernicio solo ciò che mi piace e l'area bagno a me non è mai piaciuta per cui è meglio se vai a farti stampare un adesivo e cominci col fai da te![]()
posso dire che con questa frase cominci col fai da te abbinata a bagno ho pensato ad altro e non ad un lavoro di bricolage?coolors ha scritto:Grazie mille, i vostri complimenti mi risollevano la giornata assolutamente bianca, colore per me nefasto e orribile quanto freddo e inumano (oggi 3 frigoriferi da rifare per colpa di un'idiota di trasportatore con la manina svelta).difra64 ha scritto:@ coloors sono andata a scaricarmi il tuo catalogo ed ho pensato (oltre che fai delle cose bellissime) che l'autore del quadro che ho come avatar avrebbe dei soggetti fantastici per i tuoi frigoriferi....
Chi è l'artista?
x Fabietty (rif.: Munch su porta di microcesso)
Io stampo e vernicio solo ciò che mi piace e l'area bagno a me non è mai piaciuta per cui è meglio se vai a farti stampare un adesivo e cominci col fai da te![]()
eh sì che da un paio di giorni battiamo la fiaccaele981 ha scritto:aaargh. sono rimasta indietro di 13 pagine. Non mi potete fare questo!!