Anche quelli di sil mi piacciono, non mi convince la zip orizzontale, ma la lunghezza è quella che preferisco

ho visto anche una bella borsa rossa

Moderatore: Steve1973

mbhe. dov'è codesta borsa rossaYuri ha scritto:ho visto anche una bella borsa rossa
 io non l'ho vista
 io non l'ho vistaSu posemoon ha scritto:mbhe. dov'è codesta borsa rossaYuri ha scritto:ho visto anche una bella borsa rossaio non l'ho vista

Lalli04 ha scritto:
io il cappottino bianco l'ho usato poco per motivi climatici (è di mezza stagione e qui le mezze stagioni sono piovose)
ma non mi si è sporcato particolarmente, io uso tram e metro e l'aria della città comunque telaraccomando poi l'ho lavato a casa
i cappotti alla fine ,se non ci fosse il brunch della domenica non li userei mai
(è che non so mai se per gli impegni serali faccio in tempo a passare a casa a cambiarmi, e se capita, come ieri sera...piove)
Bellissimo il vestito Sisley di Maryangy la'vaevo puntato anche io
 : ultimamente ho "dovuto" lavare un cappotto grigio scuro, che ho da svariato tempo, ed è venuto benissimo e morbidissimo, come mai è stato.
 : ultimamente ho "dovuto" lavare un cappotto grigio scuro, che ho da svariato tempo, ed è venuto benissimo e morbidissimo, come mai è stato.  

, ma ho avuto dubbi sulla parte sotto, per come era fatta.
 , ma ho avuto dubbi sulla parte sotto, per come era fatta.  
  Sil
 Sil 

ahcapperugiola ha scritto:Su posemoon ha scritto:mbhe. dov'è codesta borsa rossaYuri ha scritto:ho visto anche una bella borsa rossaio non l'ho vista
 adesso si che ho capito
 adesso si che ho capito  

IOdammispazio ha scritto:spetta...chi aveva detto che i jeans non si possono prendere on line?

ne ho presi un paio ieri
 ne ho presi un paio ieri 

Sil70 ha scritto:Pap...mica mi vorrai vedere depressa!

Lore
 Lore , avrai 32 € da spendere di nuovo du yoox!!!
 , avrai 32 € da spendere di nuovo du yoox!!!  

moon io voglio un paio di quelli da 29.99 li hai testatimoon ha scritto:ginzne ho presi un paio ieri
ormai sono abbonata a questo modello di h&m - ben 19 eur!!