Per me la cosa più divertente tra tutti i preparativi è QUESTO POST!
Sarà la cosa che mi mancherà di più, venire qui e condividere con voi goie e dolori dei preparativi fatti e da fare

Moderatore: Steve1973
anche per me è lo stesso..piccolissima ha scritto:Sapete una cosa?
Sarà la cosa che mi mancherà di più, venire qui e condividere con voi goie e dolori dei preparativi fatti e da fare![]()
loremir77 ha scritto:anche per me è lo stesso..piccolissima ha scritto:Sapete una cosa?
Sarà la cosa che mi mancherà di più, venire qui e condividere con voi goie e dolori dei preparativi fatti e da fare![]()
![]()
quasi quasi me lo stampo tutto..
carina miss.....io ho già fatto tutto, o quasi, ma grazie per il pensieromissbo83 ha scritto:scusate se mi intrometto nel vostro post pur non essendo una sposina.. ma volevo dirvi una cosa (non so se la sapete gia) con la speranza di farvi a tutte un regalo e un aiuto...
(tratta da un altro forum)
"Chiedi in edicola White Sposa e ti verrà regalata l'agenda per il tuo matrimonio!!!
E' l'agenda creata per aiutarti nel tuo difficile compito: ti aiuta a pianificare, organizzare e ricordare tutto quello che è necessario affinchè il tuo matrimonio sia un vero successo.
E' studiata in modo pratico e dettagliato, contiene mille informazioni utili e mirate ed è completata da tante schede su cui annotare budget, elenchi, appuntamenti, regali....
Nelle comode tasche delle sezioni potrai inserire i tuoi biglietti da visita, appunti, scontrini..."