non avrei saputo esprimere meglio il concettochiaretta ha scritto:alcune scarpe son proprio belle. Ma chi non riesce a camminare nè sui taccazzi senza plateau nè sui sandali rasoterra, quest'anno casca veramente male...![]()

moon ha scritto:queste miu le ho viste indosso a una tizia al centro commercialeSil70 ha scritto:non l'avrei mai detto ma stava benissimo
appunto, anch'io la vedo così: le scrpe mi servono per camminare , non possono/devono "condizionarmi" la giornata.chiaretta ha scritto:speriamo di non "cascare male" veramente![]()
![]()
![]()
(a me alcuni plateau neanche piacciono, temo di inciamparci camminando...
un conto è vedere le dive che scendono dalla macchina, fanno una passerella e si siedono, ma se devi andare a una festa, camminare e girare per tutta la sera, come cavolo si fa?!)
che c'entra!!!annsca ha scritto:appunto, anch'io la vedo così: le scrpe mi servono per camminare , non possono/devono "condizionarmi" la giornata.chiaretta ha scritto:speriamo di non "cascare male" veramente![]()
![]()
![]()
(a me alcuni plateau neanche piacciono, temo di inciamparci camminando...
un conto è vedere le dive che scendono dalla macchina, fanno una passerella e si siedono, ma se devi andare a una festa, camminare e girare per tutta la sera, come cavolo si fa?!)
Anche se alcune cose ...beh, sono proprio belle belle, anche se io sono incapace di indossarle
parliamo di due cose diverse ... sull'"ogni tanto" posso pure essere d'accordo con teSil70 ha scritto:...ma ogni tanto, quando magari da camminare c'è poco, certe scarpe son d'obbligo!
la seconda che ha detto ... le scarpe serie, da signora bon ton ce l'ho ...tacco a spillo compresodammispazio ha scritto:Ann non ho capito se ti servono per un'occasione particolare o per indossare il tubino a piacere
ordunque la tizia in questione aveva dei pantaloni neri piuttosto corti (sopra la caviglia) ma non skinny, morbidi, e una canotta nera molto semplice con sopra un cardigan leggero in quei toni polverosi che van molto ora, e una cinturina sopra il cardiganmenchy ha scritto:moon ha scritto:queste miu le ho viste indosso a una tizia al centro commercialeSil70 ha scritto:non l'avrei mai detto ma stava benissimo
per il centro commerciale sono l'ideale!!!!
io che vado sempre in pigiama (ci manca poco!odio l'estate perchè non c'è il piumino che copre tutto!) è davvero il massimo guardare le sfilate di moda delle altre, ma questo tipo di scarpe ancora non mi è capitato!
per portarle ad un CC poi....personalità doppia!bubu ha scritto:Moon...tu sai quanto io ami Miu, ma ste scarpe sono improponibili....![]()
per porterle bene ci vuole una certa personalità probabilmente
io non ho detto che mi piaccionoSil70 ha scritto:per portarle ad un CC poi....personalità doppia!bubu ha scritto:Moon...tu sai quanto io ami Miu, ma ste scarpe sono improponibili....![]()
per porterle bene ci vuole una certa personalità probabilmente![]()
![]()
non mi piacciono le rondini, ma la forma mi piace moltissimo!
quando vuoi...nel frattempo, ne ho prese 2 uguali, un paio per te, uno per la piccola amica!annsca ha scritto: anzi, ora che ci penso, sillliiiinnnaaa quand'è che mi rinviti a casa tua ? che porto le scarpe adatte
ti ricordo che la mia piccola amica mi ha invitato per la notte eh
![]()
EUREKA !!!! ecco le scarpe per il mio tubino .....oddio, magari mi serve un numero leggerissssssssssssssssssimamente + grande, ma questo è un particolareSil70 ha scritto:quando vuoi...nel frattempo, ne ho prese 2 uguali, un paio per te, uno per la piccola amica!annsca ha scritto: anzi, ora che ci penso, sillliiiinnnaaa quand'è che mi rinviti a casa tua ? che porto le scarpe adatte
ti ricordo che la mia piccola amica mi ha invitato per la notte eh
![]()
![]()