certo che devi fare un'eccezzione, ripartirò a stressarvi verso la fine dell'anno comunque

Moderatore: Steve1973
non sei la sola!!!!beyoncé ha scritto:che ha la veletta che non va? fa così donna di gran classe!
spero di poter essere più presente sul forum per seguire i preparativi...dopo il mio matrimonio non sono riuscita più a seguirne uno perché mi prendeva l'ansia solo a risentire certi discorsi, infatti entro pochissimo in questo topic...
eppure i miei preparativi non furono tanto stressanti o almeno io li vissi serenamente, fu il giorno del matrimonio che mi distrusse, non vedevo l'ora finisse tuttoinfatti, quando sento dire 'peccato che quel giorno è volato' non riesco proprio a capire...e, non so perché, dopo non ne volevo più sentir parlare....
se ti va, per te farò un'eccezione
grazie ciccia! ne arrivano due...+ 1 che già c'èciccia80 ha scritto:Oltre, intanto, auguri per il tris-nipotaggio!
Quoto! Bei tempi!!loremir77 ha scritto: non sei la sola!!!!
io ho ADORATO il periodo dei preparativi.. insieme alla picco, stefania, fede, bubu..![]()
il tempo è vero che vola quel gg ma arrivata alla sera ero STRAVOLTA.. mi facevano male i piedi, sentivo che il trucco nn era + stabile e le forcine che mi tiravano.. volevo solo distendermi sul divano in santa pace
samantha.l ha scritto:Beyoncè, che caspita è successo quel giorno![]()
![]()
samantha.l ha scritto:a breve mi sa che fissiamo la nuova data ..probabilmente se la location è disponibile o il 05/07/14 o il 12/07/14
Idem. Noi abbiamo usato lo stesso cartoncino (fabriano avorio) per partecipazioni, libretti messa, segnaposto, tableau e segnatavoli; lo stesso colore di stampa e lo stesso font su partecipazioni e segnaposto (il libretto messa no perchè sarebbe stato poco leggibile, e il tableau no perchè il tema era il signore degli anelli ed abbiamo usato un font ad hocganesha ha scritto:anche noi, disegnata la partecipazione, abbiamo usato lo stesso stile per tutto ciò che era "cartaceo" menù, segnatavoli, tableau, bigliettini
Ciao oltre!oltre_mente ha scritto:indecisa indecisissima!
mi date una preferenza voi tra queste nuance:
bianco + pochi accenni dorati/champagne + rosa pallido/cipria
oppure uniti al pesca/rosa salmone (la cake è un po' troppo salmone crudo)
non badate alle tipologie dei fioiri...io punterei a quelli di stagione quindi ortensie, i lisianthus e un tipo di rosa che non ricordo come si chiama. E di quelle che in un ramo ce ne sono due/tre di fiori e hanno i petali un po' frastagliati (no le peonie).
grazie a chi mi darà un consiglio