Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

beyoncé ha scritto:che ha la veletta che non va? fa così donna di gran classe!

spero di poter essere più presente sul forum per seguire i preparativi...dopo il mio matrimonio non sono riuscita più a seguirne uno perché mi prendeva l'ansia solo a risentire certi discorsi, infatti entro pochissimo in questo topic...
eppure i miei preparativi non furono tanto stressanti o almeno io li vissi serenamente, fu il giorno del matrimonio che mi distrusse, non vedevo l'ora finisse tutto :oops: infatti, quando sento dire 'peccato che quel giorno è volato' non riesco proprio a capire...e, non so perché, dopo non ne volevo più sentir parlare....
se ti va, per te farò un'eccezione :wink:
non sei la sola!!!!
io ho ADORATO il periodo dei preparativi.. insieme alla picco, stefania, fede, bubu.. :D
il tempo è vero che vola quel gg ma arrivata alla sera ero STRAVOLTA.. mi facevano male i piedi, sentivo che il trucco nn era + stabile e le forcine che mi tiravano.. volevo solo distendermi sul divano in santa pace :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Dada
non ti avevo mai vista...hai un sorriso contagioso e che belli che siete! si legge proprio tanta complicità...augurissimi. :)

Sam...in bocca al lupo :wink:
e dai che ci sposiamo lo stesso giorno :D
la veletta...anche a me piace molto molto.

Aggiornamenti, andiamo con molta calma ma al momento abbiamo deciso il Tema conduttore che ci calza a pennello.
Le Mani e L'homemade.
Faremo tutto noi, da tutta la grafica cartacea alle decorazioni....a forse, la bomboniera.
La sera sto leggendo il libro sul programma Illustrator scovato sulla libreria di Mr oltre che lui ha poco tempo. Intanto schizzo un logo con le nostre iniziali e una manina che vorrei riproporre su tutto.
Lo stile della messa in opera di tutto sarà tra il retrò e lo shabby chic.
Ora sto decidendo la palette dei colori e sono indecisa tra due in particolare. Ma devo capire quanto caldo risulta la location a quell'ora e con quell'esposizione e come stanno sul mio viso quei colori :mrgreen:

Genitori, parenti e amici ancora non sanno nulla ma...a cena con la suocera e famiglia al completo si parlava di una ragazza che si sposa a settembre e che ha deciso tutto da sola e solo 10gg fa ha comunicato a tutti. La suocera ha commentato che è stata brava a fare tutto da sola! Quindi un punto a nostro favore.
La ragazza in questione si sposa dove ci sposiamo noi e anche utilizzando la chiesa :(
ecco la cognata...quella simpatica :evil: ...che sparla, ha fatto qualche commento gratuito fuori luogo ma oramai porto avanti la filosofia di MrOltre dello StiC@zzi :lol:

dulcis in fundo...credo che aspetterò ancora a comunicarlo in famiglia...per lo meno faccio passare l'aria della notizia dell'arrivo di due gemelli...da zia passo direttamente a triszia...siamo tutti un po' così :shock:
Ultima modifica di oltre_mente il 28/06/13 11:40, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

loremir77 ha scritto: non sei la sola!!!!
io ho ADORATO il periodo dei preparativi.. insieme alla picco, stefania, fede, bubu.. :D
il tempo è vero che vola quel gg ma arrivata alla sera ero STRAVOLTA.. mi facevano male i piedi, sentivo che il trucco nn era + stabile e le forcine che mi tiravano.. volevo solo distendermi sul divano in santa pace :lol:
Quoto! Bei tempi!! :D
Sami, ritieniti fortunata a poter fare il bis dei reparativi! :mrgreen:

Oltre, non vedo l'ora di vedere i tuoi preparativi.... 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:Beyoncè, che caspita è successo quel giorno :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: niente è andato tutto benissimo, addirittura fu un maggio piovosissimo e l'unico giorno della settimana che non piovve fu il sabato del mio matrimonio!...è che da quando entrai in chiesa cominciai a scaricare tutta la stanchezza delle ultime settimane e mi sentivo sfatta, tanto più che il parrucchiere era venuto a casa alle 6 e mezzo del mattino e io mi ero alzata un'ora prima :? ...insomma, avrei tanto voluto una branda per riposare più che continuare a parlare, alzarsi, sorridere, ecc....ecco, anche nei giorni successivi ho scaricato tutta la stanchezza....e ogni volta che ci ripenso mi torna in mente la pesantezza dello sforzo di quel giorno!

Io invece ho odiato il periodo dei preparativi, forse perché facevo tutto a distanza...
Non avevo idee e non avevo voglia di fare chissà che cosa.
Per questo mi piace vedere i preparativi fantasiosi di voi altre! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

samantha.l ha scritto:a breve mi sa che fissiamo la nuova data ..probabilmente se la location è disponibile o il 05/07/14 o il 12/07/14 8)
:shock: :shock: :shock: :shock:
cosa mi stavo perdendo :shock:

In bocca al lupo Sam...anche per la PMA :wink:

e alla veletta io DICO SI
ti ci vedo proprio :mrgreen: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

mi ero persa pagine e pagine di arretrati, non mi sono arrivate le notifiche :(

Dada eri incantevole, e che bello il marito in divisa!!

Sam forza forza e ancora forza, dita incrociate per tutto e un evviva per la nuova data da fissare
chiama pure per fissare un appuntamento, di solito non dicono di no, poi se lo fissi per ottobre secondo me sono anche piu liberi da matrimoni imminenti!
trovo bellissima la veletta!

Oltre non so se te l'ho già detto ma mi piace molto che vuoi riproporre il monogramma ovunque
e anche che sia tutto fai da te
anche noi, disegnata la partecipazione, abbiamo usato lo stesso stile per tutto ciò che era "cartaceo" menù, segnatavoli, tableau, bigliettini
Immagine

ganesha ha scritto:anche noi, disegnata la partecipazione, abbiamo usato lo stesso stile per tutto ciò che era "cartaceo" menù, segnatavoli, tableau, bigliettini
Idem. Noi abbiamo usato lo stesso cartoncino (fabriano avorio) per partecipazioni, libretti messa, segnaposto, tableau e segnatavoli; lo stesso colore di stampa e lo stesso font su partecipazioni e segnaposto (il libretto messa no perchè sarebbe stato poco leggibile, e il tableau no perchè il tema era il signore degli anelli ed abbiamo usato un font ad hoc :wink: ); lo stesso colore arancione chiaro per la rilegatura dei libretti messa, per la decorazione dei sacchetti confetti e dei segnaposto, per il fiocchetto dei coni per il riso.
Purtroppo i menu erano fatti dal ristorante ed erano un po' fuori schema, se avessi potuto provvedere da sola sarebbero stati in stile anche quelli.
Io trovo molto bello quando è tutto coordinato, è un segno di cura per i dettagli che da invitata apprezzo sempre :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

indecisa indecisissima!

mi date una preferenza voi tra queste nuance:
bianco + pochi accenni dorati/champagne + rosa pallido/cipria
Immagine

oppure uniti al pesca/rosa salmone (la cake è un po' troppo salmone crudo :mrgreen: )
Immagine

non badate alle tipologie dei fioiri...io punterei a quelli di stagione quindi ortensie, i lisianthus e un tipo di rosa che non ricordo come si chiama. E di quelle che in un ramo ce ne sono due/tre di fiori e hanno i petali un po' frastagliati (no le peonie).

grazie a chi mi darà un consiglio :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:indecisa indecisissima!

mi date una preferenza voi tra queste nuance:
bianco + pochi accenni dorati/champagne + rosa pallido/cipria
Immagine

oppure uniti al pesca/rosa salmone (la cake è un po' troppo salmone crudo :mrgreen: )
Immagine

non badate alle tipologie dei fioiri...io punterei a quelli di stagione quindi ortensie, i lisianthus e un tipo di rosa che non ricordo come si chiama. E di quelle che in un ramo ce ne sono due/tre di fiori e hanno i petali un po' frastagliati (no le peonie).

grazie a chi mi darà un consiglio :wink:
Ciao oltre! :wink: A me piace la prima nuance,la trovo piu' fine..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"