Re: Mamme e papà 2012

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Ah, nel caso fosse davvero maschio sarà guerra mondiale sul nome 8)
Certo, perchè se invece è femmina si chiamerà di sicuro Olimpia, e non c'è niente da discutere :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque pure io mi sento che stavolta aspetti una femmina :wink:
Sbagliato 8) dovesse perdere il pisellino sarebbe eva 8)
(che messo così dopo la parola pisello sembra proprio il nome perfetto per un trans :mrgreen: )
Il lavaggio del cervello é stato così accurato che G. pensa di averlo deciso lui 8) :lol:
:arrow: amlu, capisco la stanchezza ma guarda il bicchiere mezzo pieno, tutta questa attività ti sta aiutando a mantenerti in forma perfetta :wink:

Amluci dicevo proprio la fotina delle labbra! (credo sia una prassi per la labiopalatoschisi)
Belle carnose anche lui (ma le abbiamo entrambi!) Lo fa sembrare così "reale"
Certo che la gente è proprio poco galante con una donna incinta! non aiutarti nemmeno con il trolley, ma scherziamo!!! :evil: Ma pure i tuoi colleghi che ti conoscono non ti aiutano??? ho capito bene?! Non dico approfittarne, ma quando una donna incinta la vedi alzare una valigia.....mi sembra il minimo aiutarla!
Come ho detto....le espressioni dei miei colleghi ieri al corso....mi ha lasciata basita! Quindi quello che capita a te.....mi sembra in linea con un atteggiamento del genere.

però mi raccomando, cerca di riguardarti, e ascoltare i segnali che manda il tuo corpo. Anche se so che con un lavoro importante(ed ingombrante)....è difficile ritagliarsi anche quei 10 min per tirare su le gambe.(senza farsi accorgere dagli altri per questo piccolo momento in cui sembriamo + deboli) (((((((((()))))))))))
Immagine
Immagine

ila...come hai fatto per il nome????? Noi ancora siamo lontani da un accordo!!!
O meglio.....poi se cede su alessandro vuol scegliere il prossimo.....se si ripresenta con Simone mi va benissimo.....ma per una femmina Sofia non mi piace.......e se ne tira fuori uno che proprio non mi piace?! :roll: :roll:

donne ma che decoltè avete??? :shock:
Io son passata da una seconda scarsa ad una terza abbondante.....e già mi sembra tanto! Poi continuo a macchiare i reggiseni.....se poi non mi viene il latte :twisted:
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Io son passata da una seconda scarsa ad una terza abbondante.....e già mi sembra tanto! Poi continuo a macchiare i reggiseni.....se poi non mi viene il latte
eccessivo Erin, decisamente eccessivo :|
ErinC ha scritto:Noi ancora siamo lontani da un accordo!!!
O meglio.....poi se cede su alessandro vuol scegliere il prossimo.....se si ripresenta con Simone mi va benissimo
non ho capito però a te quale piace, in tutto questo... :roll:
ErinC ha scritto:Ma pure i tuoi colleghi che ti conoscono non ti aiutano??? ho capito bene?! Non dico approfittarne, ma quando una donna incinta la vedi alzare una valigia.....mi sembra il minimo aiutarla!
no no erin, i colleghi se viaggiano con me aiutano eccome...ma spesso viaggio da sola, purtroppo :cry: però cavolo, il personale di cabina mi vede arrivare con il panzone, devo essere sempre io che chiedo aiuto, eventualmente, non c'è mai nessuno che si propone autonomamente :?

arianh ha scritto:Amluci, non chiedere troppo al tuo corpo, cerca di fermarti e non stssarti troppo, se il to corpo è stanco ti sta mandando dei segnali e non ignorarli soprattutto oranche sei incinta. Se non puoi salta una trasferta, dopotutto non è il caso strapazzarsimcosì.
Per la morfo meglio che è stato molto attento, è unnesame molto importante!

sì ma ho faticato oggi nel convincere Amlucio che voleva fare un'altra morfologica in un altro centro :shock: mi si sta impazzendo il marito...non so, ragazze, forse sono io che sono superficiale..ma per me se ci fosse stato qualcosa di clamoroso il dottore l'avrebbe visto, se invece ci sono piccoli problemi non c'è morfologica che tenga e che li mostri...Quindi io sono contraria a ripetere la morfologica...DIte che sbaglio???

domani riparto, sarò fuori lunedì-giovedì. Speriamo bene....io ci provo, a non strapazzarmi, per lo più sto in forma e mi sento piena di energie...poi all'improvviso mi arriva la botta di sonno e stanchezza, che vorrei solo restare sul divano.. :oops:

:| Quanti bei Progressi! :-D

Ila, io sulle sensazioni materne non posso dir nulla (considerato che l'abbiamo chiamato Ginevra x i primi quattro mesi..) mi interessa però il discorso sull'aver convinto G a scegliere il nome che piace a te :wink:

Amnu, tesora bella, non ti strapazzare troppo e riposti quando il fisico te lo Chiede!

Anche io non rifarei la morfologica, sarà durata poco ma deve cmq essere completa.. O non ti fidi del centro o del medico che ti ha Visitato?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Mary..un'ottava?!?!? :shock: :shock:
pensavo che non esistesse... :roll: :roll: :lol: :lol:
io sono arrivata a una sesta, partendo dalla terza! ora sono alla quarta, per fortuna aggiungerei!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

chiaretta ha scritto::| Quanti bei Progressi! :-D

Ila, io sulle sensazioni materne non posso dir nulla (considerato che l'abbiamo chiamato Ginevra x i primi quattro mesi..) mi interessa però il discorso sull'aver convinto G a scegliere il nome che piace a te :wink:

Amnu, tesora bella, non ti strapazzare troppo e riposti quando il fisico te lo Chiede!

Anche io non rifarei la morfologica, sarà durata poco ma deve cmq essere completa.. O non ti fidi del centro o del medico che ti ha Visitato?
Chieretta ciao :D ma no, io mi fido, me l'ha fatta il mio ginecologo, ci vado da tre anni ormai e so che é uno "Preoccupifero", insomma non il tipo che lascia correre, se ci fosse stato qualcosa l'avrebbe approfondito...forse Amlucio aveva qualche aspettativa di troppo sulla cosa, magari perché non abbiamo fatto l'amnio...o solo perché vedere Andrea una volta al mese non gli basta più :mrgreen:

Io prima ero e prima sono rimasta...diciamo che riempio un pò di più il reggiseno.

Amluci, io ho fatto un'ecografia di secondo livello, principalmente perché temevo che i miei problemi di salute avessero potuto incidere sulla crescita della piccola. Fortunatamente non è stato così. Cmq la morfologica fatta all'ospedale (di I livello) è durata un quarto d'ora, quella privatamente quasi un'ora e sono stati analizzati dei parametri che in ospedale non sono stati presi in considerazione. Io sono contenta di averla fatta, più che altro sulla scorta dei miei problemi. Sinceramente, se non avessi avuto complicazioni, non so se l'avrei fatta e mi sarei "accontentata" della prima ecografia....alla fine credo che se avessero rilevato dei problemi te l'avrebbero certamente detto e ti avrebbero fatto fare altri esami!

Ditemi se è normale...durante il giorno non sento movimenti (o cmq non me ne accorgo perché distratta da altre cose), alla sera la cucciola si scatena e tira dei calci da far paura!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto: Ditemi se è normale...durante il giorno non sento movimenti (o cmq non me ne accorgo perché distratta da altre cose), alla sera la cucciola si scatena e tira dei calci da far paura!!!
normale. :wink:
o meglio.....anche per me era così.....la sera, svaccata sul divano 8) , la sentivo di più.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Io da una prima sono passata alla terza... e infatti molti vestitini estivi non posso metterli perchè mi vanno stretti di seno :evil:

Eli penso sia normalissimo. Anch'io quando sono in movimento lo sento meno, appena sono ferma sul divano o a letto si scatena e la mia pancia sembra un fuoco d'artificio :mrgreen:
Immagine

valery ha scritto:
eli_felix ha scritto: Ditemi se è normale...durante il giorno non sento movimenti (o cmq non me ne accorgo perché distratta da altre cose), alla sera la cucciola si scatena e tira dei calci da far paura!!!
normale. :wink:
o meglio.....anche per me era così.....la sera, svaccata sul divano 8) , la sentivo di più.
idem, anche io
la sera poi mi sembrava che la pancia raddoppiasse di dimensioni rispetto al giorno

val, tu pensi di fare il test combinato?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo