Io x scrupolo la tengo dentro però vorrei almeno riuscire a festeggiare l'ultimo dell'anno visto che Natale e santo Stefano sono saltati

Moderatore: Steve1973
valery ma viola lo usava solo per addormentarsi oppure lo teneva tutta la notte?valery ha scritto:e dove l'ha presa emma la scarlattina?!?!? ora poi?
eli, vai di pulizia naso e bagni "vaporosi"
sun, viola lo usava solo per dormire. è che piange.......nn riusciamo a distrarla.
nel senso, con la storiella, ok, sta buona. ma appena le dico di chiudere gli occhi e far la nanna comincia il pianto....
tamy un controllo lo farei anche io.tamy79 ha scritto:Quanti malati....
Boo per fortuna solo raffreddore.
Io invece ho tanti dolori alls pancia...adesso mi prenoto Una visita dam gine..il ciclo é tre mesi che mi dura piu di due sett..
![]()
e adesso è una settimana che ho di quei crampi e tante perdite...a natale perdite rosse![]()
ho preso del buscopan ma non passa
A casa mia fino a 5 mesi fa ce n'era uno....poi se lo deve essere mangiato un piccolo Attilaelicita ha scritto: Brando è un angelo. Un bambino che credevo esistesse solo nelle famiglie degli altri![]()
![]()
]
Giorgio non cammina ma sale sulle sedie, sul divano, su qualunque cosa ci sia da poter scavalcareloremir77 ha scritto:anche Tommaso ERA un angelo.. poi ha scoperto di saper camminare e fanxulo all'angelità.