diciamo di si. Mi serve qlc per tamponare aprile/maggio che sono bianca come una mozzarella. Con i jeans da me fa troppo caldo, le calze nn le sopporto, le autoreggenti son troppo corte da mettere sotto i tubini un pò più corti.BIZET ha scritto:Pantaloni! Ti vedo sempre con abiti, è' una novità per te ?MARYANGY ha scritto:https://m.zalando.it/wal-g-tuta-jumpsui ... 7-g12.html
Il copia incolla da fb nn si fa cmq questa e' la tuta. Mi piace come va
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015
#4982Ti sta bene MaryMARYANGY ha scritto:diciamo di si. Mi serve qlc per tamponare aprile/maggio che sono bianca come una mozzarella. Con i jeans da me fa troppo caldo, le calze nn le sopporto, le autoreggenti son troppo corte da mettere sotto i tubini un pò più corti.BIZET ha scritto:Pantaloni! Ti vedo sempre con abiti, è' una novità per te ?MARYANGY ha scritto:https://m.zalando.it/wal-g-tuta-jumpsui ... 7-g12.html
Il copia incolla da fb nn si fa cmq questa e' la tuta. Mi piace come va

#4983nn tanto Bizet, però nn coprono l'elastico delle autoreggenti
#4984beata gioventùMARYANGY ha scritto:nn tanto Bizet, però nn coprono l'elastico delle autoreggenti

#4986strano di solito è così sobria 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#4987ecco fanno quest'effetto quando scendo dall'auto, oppure quando devo prendere i pacchi di caffè al super
#4988che gioventù: vado per i 34BIZET ha scritto:beata gioventùMARYANGY ha scritto:nn tanto Bizet, però nn coprono l'elastico delle autoreggenti![]()
#4989sobrissima, non mostra mai le mutande in pubblico...capperugiola ha scritto:strano di solito è così sobria
#4990brava !continua a girare il coltello nella piaga!MARYANGY ha scritto:che gioventù: vado per i 34BIZET ha scritto:beata gioventùMARYANGY ha scritto:nn tanto Bizet, però nn coprono l'elastico delle autoreggenti![]()

#4991fortuna che le porta le mutandeBIZET ha scritto:sobrissima, non mostra mai le mutande in pubblico...capperugiola ha scritto:strano di solito è così sobria

C'è una ns cliente che nn le porta mai e crede di essere la reicarnazione di cleopatra (brutta copia disegnata da un duenne). Quella è un personaggio
#4992BIZET ha scritto: brava !continua a girare il coltello nella piaga!![]()
![]()
in questo periodo me ne sento 20 in più. Il nano grande nn lo capisco più, mi ha letteralmente esaurita, parlo da sola per la casa
#4993Tu non sai come ti capisco!MARYANGY ha scritto:BIZET ha scritto: brava !continua a girare il coltello nella piaga!![]()
![]()
in questo periodo me ne sento 20 in più. Il nano grande nn lo capisco più, mi ha letteralmente esaurita, parlo da sola per la casa
Buona serata a tutti

#4995stai benissimo Mary!
non parliamo di esaurimento da nano per favore!

non parliamo di esaurimento da nano per favore!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)