Re: Mamme & papà 2013

stef lo so come ti senti.. io lo ripeto da mesi che mi sento malata (anzi una malattia ce l'ho davvero).. una sorvegliata speciale..
prima i miei controlli erano mensili.. sia della mia gine che in ospedale (ed alla fine erano ogni 15 gg tra un e l'altro perchè la gine cercava di alternarsi con gli altri)
adesso ogni 15 gg.. ho avuto l'appuntamento a careggi il 15. il prossimo sarà il 22. dalla gine ci devo tornare il 29.
ed il 30 ho un'altra eco in ospedale.. :?
forza.. è pesante anche psicologicamente ma ce la devi, ce la dobbiamo fare.
un abbraccione (()) :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

E ora scusate mi devo ri-sfogare...

Ok oggi sono in una giornata un po' difficile, come ho scritto in Sfoghi, e ho la lacrima facile; posso quindi capire di non essere proprio al 100% della mia obiettivita'.
MA inizio davvero ad essere infastidita profondamente e profondamente a detestare queste battute dei colleghi sullo stile "Ma perche' non stai a casa tu che puoi? Non stai a casa al 7mo? Mettiti in anticipata".
Oggi uno che mi ha detto "Ma non ti senti un po' a rischio? Mi pare dovresti stare a casa..." si e' guadagnato un "Piantala di portare sfiga, a rischio ci sarai tu!!". Ok che sono in una giornata di particolare sensibilita' alla fragilita' dell'esistenza dei cuccioli, ma sono fuori di me dall'insofferenza.

Grazie per lo sfogo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ma fede perchè dovresti sentirti a rischio? la gravidanza mi pare che proceda bene adesso no? :roll:

se ti senti bene e vuoi continuare per un altro mese è solo una scelta tua personale.. se uno ce la fa poi dopo i mesi sono 4 e nn 3!! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Federinik ha scritto:E ora scusate mi devo ri-sfogare...

Ok oggi sono in una giornata un po' difficile, come ho scritto in Sfoghi, e ho la lacrima facile; posso quindi capire di non essere proprio al 100% della mia obiettivita'.
MA inizio davvero ad essere infastidita profondamente e profondamente a detestare queste battute dei colleghi sullo stile "Ma perche' non stai a casa tu che puoi? Non stai a casa al 7mo? Mettiti in anticipata".
Oggi uno che mi ha detto "Ma non ti senti un po' a rischio? Mi pare dovresti stare a casa..." si e' guadagnato un "Piantala di portare sfiga, a rischio ci sarai tu!!". Ok che sono in una giornata di particolare sensibilita' alla fragilita' dell'esistenza dei cuccioli, ma sono fuori di me dall'insofferenza.

Grazie per lo sfogo.
ammazza che gente che c'è in giro però :|
non sei tu ad essere suscettibile, ma loro ad essere idioti....mandali aFFanculo senza passare dal via!!!!!!!!!! :evil:
Simona

loremir77 ha scritto:ma fede perchè dovresti sentirti a rischio? la gravidanza mi pare che proceda bene adesso no? :roll:
E' una battutona... siccoma in ufficio il clima non e' dei migliori e il lavoro e' una palla, e non si riesce a trovare un altro lavoro nel nostro settore (e sospetto manco troppo negli altri), le conversazioni al caffe' vertono su "come andarsene al piu' presto da qui".
Per cui la spiritosaggine consiste in "di'-di-essere-a-rischio-e-vattene-tu-che-puoi".
Io percepisco, invece, solo gente che mi porta iella... certe cose non le voglio sentire manco per scherzo - manco ora che, come giustamente osservi tu, va tutto bene - sulla salute non si scherza, sopratutto su quella della pupa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Lalli04 ha scritto:Stef...stai serena ok? facciamo tutti il tifo per Anna 8)
quoto!
il fatto di aver trovato medici scrupolosi che vogliono tenerti monitorata dovrebbe farti stare ancora più tranquilla, no? :wink:
Simona

Forza Stef... E Anna, faje vedè che tosta che sei!!

Fede, purtroppo di cretini è pieno il mondo... Io ho avuto l'ultimo esempio stamattina durante l'ecg...
Per fortuna poi ogni tanto, come un faro nella nebbia, c'è qualcuno che invece di affossarti ti dice una parola positiva, di conforto... E la vita ti sorride di nuovo!!
:)
Immagine

Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:Fede, purtroppo di cretini è pieno il mondo... Io ho avuto l'ultimo esempio stamattina durante l'ecg...
Che e' successo?
La solita signora (dottoressa) che si sente in dovere di raccontarti il parto splatter della sua amica che ha avuto 2 gemelli 25 anni fa, dal cui parto si è ripresa solo mesi dopo, che se non hai l'aiuto di uno stuolo di persone non ce la farai mai, neanche quando saranno ormai adulti...

Stranamente l'ecg è andato bene e anche i battiti erano al di sotto della mia media... Si vede che il progesterone mi rende piu zen del previsto :)
Immagine