Re: Mamme e papà 2012
#5012Grifo, benissimo!
X la curva, non tutti la reggono male, io subito dopo il beverone e il prelievo ho dormito Un'ora! Piuttosto chiedete x il limone, da me non consentivano di mangiare né bere nulla x tutta la durata della curva.
Anto, aspetta a preoccuparti x il profilo greco del Pupo!:-) il mio cmq somiglia tanto a entrambi i nonni, ma dalla nascita è cambiato Parecchio!
X la curva, non tutti la reggono male, io subito dopo il beverone e il prelievo ho dormito Un'ora! Piuttosto chiedete x il limone, da me non consentivano di mangiare né bere nulla x tutta la durata della curva.
Anto, aspetta a preoccuparti x il profilo greco del Pupo!:-) il mio cmq somiglia tanto a entrambi i nonni, ma dalla nascita è cambiato Parecchio!
#5013chiarettttaaaaaaaaaaaaaaaaaachiaretta ha scritto:Grifo, benissimo!

#5015già, anche da me era proibito mangiare e bere, a dire non potevo nemmeno allontanarmi dal laboratorio perchè in caso di vomito avrei dovuto ribermi la sbobba, forse temevano che avrei barato!! Io ho deglutito litri di saliva per togliermi quel dolciastro dalla boccachiaretta ha scritto: X la curva, non tutti la reggono male, io subito dopo il beverone e il prelievo ho dormito Un'ora! Piuttosto chiedete x il limone, da me non consentivano di mangiare né bere nulla x tutta la durata della curva.

#5019Vomitina a rapporto: ho resistito 2 ore.... Tra il 2 e il terzo non ce l'ho più fatta
io il limone lo avevo scordato
In realtà non devi muoverti perchè il mOvimento fa smaltire prima gli zuccheri e le analisi risulterebbero sballate

In realtà non devi muoverti perchè il mOvimento fa smaltire prima gli zuccheri e le analisi risulterebbero sballate

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#5020Ottimo per le visite di tutte!
Erin, a me Alessio piace moltissimo!
Grifo, e tu? Totonomi?

Ho aggiornato la prima pagina, ora sei la prima della lista!antopattin ha scritto: ma soprattutto dovremmo conoscerlo il 23 luglio.![]()
![]()
![]()

Erin, a me Alessio piace moltissimo!

Grifo, e tu? Totonomi?

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5021niente, dovevo partire per il mare dal 5 luglio al 4 agosto, ma stamattina ho scoperto di dover fare il bi test entro il 23 luglio (inserire faccina vaga)Bizzy ha scritto:chiaretta cosa hai fatto ???

anto, se mi dici dove partorisci, vengo a farlo lì da te, così poi ti aiuto con william

#5022E ti pare il modo per dircelo???chiaretta ha scritto:niente, dovevo partire per il mare dal 5 luglio al 4 agosto, ma stamattina ho scoperto di dover fare il bi test entro il 23 luglio![]()

Congratulazioni cara!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5023se pensi che il test me l'ha portato M, perchè io ero convinta di non essere incinta ed ero ancora lì ad aspettare il capoparto... si vede proprio che col secondo c'è l'esperienza a fare la differenzaKia85 ha scritto:E ti pare il modo per dircelo???![]()

#5024chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è vero che la prima volta ho snobbato il messaggio ma potevi avvisarmi!!!!!

The sisterhood of The Calf 40
#5025stefania_b ha scritto:chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è vero che la prima volta ho snobbato il messaggio ma potevi avvisarmi!!!!!![]()
![]()
![]()
ma se continuo a dirti "vediamoci, vediamoci" e nessuno di voi milanès boriosi mi c@ca