Re: Mamme e papà 2012

Grifo, benissimo!

X la curva, non tutti la reggono male, io subito dopo il beverone e il prelievo ho dormito Un'ora! Piuttosto chiedete x il limone, da me non consentivano di mangiare né bere nulla x tutta la durata della curva.

Anto, aspetta a preoccuparti x il profilo greco del Pupo!:-) il mio cmq somiglia tanto a entrambi i nonni, ma dalla nascita è cambiato Parecchio!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:Grifo, benissimo!

X la curva, non tutti la reggono male, io subito dopo il beverone e il prelievo ho dormito Un'ora! Piuttosto chiedete x il limone, da me non consentivano di mangiare né bere nulla x tutta la durata della curva.

Anto, aspetta a preoccuparti x il profilo greco del Pupo!:-) il mio cmq somiglia tanto a entrambi i nonni, ma dalla nascita è cambiato Parecchio!
chiarettttaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chiaretta ha scritto: X la curva, non tutti la reggono male, io subito dopo il beverone e il prelievo ho dormito Un'ora! Piuttosto chiedete x il limone, da me non consentivano di mangiare né bere nulla x tutta la durata della curva.
già, anche da me era proibito mangiare e bere, a dire non potevo nemmeno allontanarmi dal laboratorio perchè in caso di vomito avrei dovuto ribermi la sbobba, forse temevano che avrei barato!! Io ho deglutito litri di saliva per togliermi quel dolciastro dalla bocca :x

Vomitina a rapporto: ho resistito 2 ore.... Tra il 2 e il terzo non ce l'ho più fatta :lol: :lol: io il limone lo avevo scordato :evil:

In realtà non devi muoverti perchè il mOvimento fa smaltire prima gli zuccheri e le analisi risulterebbero sballate :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ottimo per le visite di tutte! :D :D :D

antopattin ha scritto: ma soprattutto dovremmo conoscerlo il 23 luglio. :oops: :oops: :oops:
Ho aggiornato la prima pagina, ora sei la prima della lista! :mrgreen:

Erin, a me Alessio piace moltissimo! :wink:

Grifo, e tu? Totonomi? :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

chiaretta ha scritto:niente, dovevo partire per il mare dal 5 luglio al 4 agosto, ma stamattina ho scoperto di dover fare il bi test entro il 23 luglio
Immagine
:D :D
E ti pare il modo per dircelo??? :evil:

Congratulazioni cara! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)