le faranno l'induzione oggi pomeriggio.. adesso è chiaramente distrutta.
spero solo che il travaglio sia breve, ed anche se il dolore fisico è niente in confronto a quello dell'anima.. vorrei solo che nn soffrisse più del necessario.

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:grazie a tutte.
spero solo che il travaglio sia breve, ed anche se il dolore fisico è niente in confronto a quello dell'anima.. vorrei solo che nn soffrisse più del necessario.
XXX....realexa ha scritto:la mia amica si è ricoverata oggi. All'una entra in sala operatoria. per fortuna è serena
mi spiace realrealexa ha scritto:la mia amica si è ricoverata oggi. All'una entra in sala operatoria. per fortuna è serena
Che angoscialoremir77 ha scritto:grazie a tutte.
dopo la 13settimana se c'è qualcosa che nn va nn si può più abortire. ti fanno l'induzione.justonething ha scritto:Che angoscialoremir77 ha scritto:grazie a tutte.
spero solo che il travaglio sia breve, ed anche se il dolore fisico è niente in confronto a quello dell'anima.. vorrei solo che nn soffrisse più del necessario.Non sapevo si partorisse "naturalmente" anche in questi casi
![]()
Dio mio povera stella spero di non passarci mai
io ho partorito alla 21esima.. in questi casi il cesareo dicono che nn è consigliato. non so i motivi medici.justonething ha scritto:Loremir ho letto della tua storia solo ieri e non so dirti quanto mi dispiace per quello che hai dovuto passare .
Questa cosa dell'induzione non la sapevo nella mia ignoranza ho sempre pensato ad un cesareo...
Certo il dolore passa poi ma che trauma terribile !
Spero che la tua amica ( e tutta la sua famiglia e chi le è vicino )possa riprendersi presto da questo dolore, forse tu che ci sei passata puoi darle una mano per quanto possibile.