Re: In che stato sei?

grazie a tutte.
le faranno l'induzione oggi pomeriggio.. adesso è chiaramente distrutta.
spero solo che il travaglio sia breve, ed anche se il dolore fisico è niente in confronto a quello dell'anima.. vorrei solo che nn soffrisse più del necessario. :(
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:grazie a tutte.
spero solo che il travaglio sia breve, ed anche se il dolore fisico è niente in confronto a quello dell'anima.. vorrei solo che nn soffrisse più del necessario. :(
:? :? :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

la mia amica si è ricoverata oggi. All'una entra in sala operatoria. per fortuna è serena
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:la mia amica si è ricoverata oggi. All'una entra in sala operatoria. per fortuna è serena
XXX....
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:la mia amica si è ricoverata oggi. All'una entra in sala operatoria. per fortuna è serena
mi spiace real :(
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Che angoscia :cry: Non sapevo si partorisse "naturalmente" anche in questi casi :shock:
Dio mio povera stella spero di non passarci mai :roll:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:
Che angoscia :cry: Non sapevo si partorisse "naturalmente" anche in questi casi :shock:
Dio mio povera stella spero di non passarci mai :roll:
dopo la 13settimana se c'è qualcosa che nn va nn si può più abortire. ti fanno l'induzione.
il mio travaglio, il solo e unico della mia vita visto che gli altri 2 sono nati con il cesareo, durò 10 ore.
ma ripeto.. il dolore fisico è poca cosa. quello poi passa. :(
Immagine

Immagine

quoto Lore, il raschiamento si fa solo fino alle 14ima settimana!
poi dopo il danno, la beffa! :cry:
Immagine

Loremir ho letto della tua storia solo ieri e non so dirti quanto mi dispiace per quello che hai dovuto passare .
Questa cosa dell'induzione non la sapevo nella mia ignoranza ho sempre pensato ad un cesareo...
Certo il dolore passa poi ma che trauma terribile !
Spero che la tua amica ( e tutta la sua famiglia e chi le è vicino )possa riprendersi presto da questo dolore, forse tu che ci sei passata puoi darle una mano per quanto possibile.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Loremir ho letto della tua storia solo ieri e non so dirti quanto mi dispiace per quello che hai dovuto passare .
Questa cosa dell'induzione non la sapevo nella mia ignoranza ho sempre pensato ad un cesareo...
Certo il dolore passa poi ma che trauma terribile !
Spero che la tua amica ( e tutta la sua famiglia e chi le è vicino )possa riprendersi presto da questo dolore, forse tu che ci sei passata puoi darle una mano per quanto possibile.
io ho partorito alla 21esima.. in questi casi il cesareo dicono che nn è consigliato. non so i motivi medici.
poi consigliano a tutte quelle che si trovano a passare questa situazione che il parto naturale serve psicologicamente per salutare il proprio figlio. non potrai più fare niente per lui ma potrai partorirlo.. perchè sei la mamma e lui è tuo figlio.
ci sono mamme che hanno fatto il cesareo, più avanti nella gravidanza perchè in quel momento nessuno le ha consigliate, o per loro stessa richiesta. di norma fanno l'induzione.
ed è vero. serve. c'è sofferenza ma si crea un legame che nn si spezzerà mai.
Immagine

Immagine

Lore...per quanto ne so, l'utero è troppo piccolo per poter effettuare un cesareo...
Immagine

commossa! :oops:
un amico, che ricordi piccolo piccolo, che posta la foto del papà che lui non può ricordare, aveva solo un anno quando lasciò moglie e figlio in modo così improvviso e tragico...fiero di somigliargli così tanto!
Immagine