Re: Trucco e strucco...

:D mi fa piacere per l'olio contorno occhi Biz che ti ho suggerito. Piace anche a me.
Avevo preso un'unguento per mille usi..l'ho dato anche su un graffio fatto sul cuoio del mio letto :lol:
Su Privalia oggi vendono prodotti Dr.Organic, non so paragonare i prezzi, ma ci sono anche su ecco verde.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D mi fa piacere per l'olio contorno occhi Biz che ti ho suggerito. Piace anche a me.
Avevo preso un'unguento per mille usi..l'ho dato anche su un graffio fatto sul cuoio del mio letto :lol:

Su Privalia oggi vendono prodotti Dr.Organic, non so paragonare i prezzi, ma ci sono anche su ecco verde.
:shock:
:lol:
:wink:

BirBa23 ha scritto:Bene Biz :D ..mi intriga anche lo scub..

Per l'olio di argan, magari potresti provare quello prodotto da questa azienda..io mi trovo bene e pagato pochissimo :wink: .
capperugiola ha scritto: http://www.omialab.it/linea-eco-biologi ... 3#prodotti__" onclick="window.open(this.href);return false;
:roll: BirBa23 , ho letto un po'di informazioni riguardo l'olio di argan. Se costa poco sicuramente non è puro e la percentuale di Argan è ridotta ai minimi termini.quando riesco ti invio l'articolo oppure puoi trovare tu stessa informazioni sul blog L'angolo di Lola. :wink:

Grazie Biz, efficientissima :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Bene Biz :D ..mi intriga anche lo scub..

Per l'olio di argan, magari potresti provare quello prodotto da questa azienda..io mi trovo bene e pagato pochissimo :wink: .
capperugiola ha scritto: http://www.omialab.it/linea-eco-biologi ... 3#prodotti__" onclick="window.open(this.href);return false;
:roll: BirBa23 , ho letto un po'di informazioni riguardo l'olio di argan. Se costa poco sicuramente non è puro e la percentuale di Argan è ridotta ai minimi termini.quando riesco ti invio l'articolo oppure puoi trovare tu stessa informazioni sul blog L'angolo di Lola. :wink:
Sicuramente andrò a sbirciare..comunque per pochissimo intendo 3/4 eurini..però non saprei, Cappe tu che sei più ferrata, ne hai un'idea?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba come dice Biz, devi sempre controllare sull'etichetta la lista ingredienti,che in questo caso deve essere uno solo olio di argan :wink: , quando costa poco è miscelato con altre sostanze, ma può costare meno (ma non di molto) anche se non è bio.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Birba, non trovo l'inci.

Già il fatto che sia profumato e quindi abbiano aggiunto del profumo, non è il massimo. :wink:

BirBa23 ha scritto:Biz il mio profuma..ecco sorry :oops: , continua con quello che che ha da puzza..
Scusa Birba ma non volevo sminuire il tuo acquisto! :(
L' intento era solo condividere quanto ho letto su questo prodotto.

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Biz il mio profuma..ecco sorry :oops: , continua con quello che che ha da puzza..
Scusa Birba ma non volevo sminuire il tuo acquisto! :(
L' intento era solo condividere quanto ho letto su questo prodotto.
No ma figurati Biz :D ,lo acquistai perchè in offerta :oops: ,nessuno studio dietro da parte mia, quindi ben vengano le tue considerazioni da attento esame :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Immagine
recapitatimi anche i prodotti .
A parte lo shampoo e le creme per i piedi (non tutte per me) gli altri sono primo acquisto: contorno occhi Sans Soucis e crema giorno Nonique.Un duo Lavera da regalare.
:| anche da me campioncini per neonati (forse pensano sia nonna)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Segnalo che all'esselunga c'é il 20% di sconto sui prodotti lavera :wink: