Pipe molto carina la maglia

Ho comprato lo sciroppo per la tosse, vale?

Moderatore: Steve1973
wowmelly06 ha scritto:bello sil!Sil70 ha scritto:ho preso questo ...
con cornice nera, messo sul nuovo mobile!
vale?!
ma la mini pirce vale come acquisto del giorno??![]()
Me ne vado da questo topiccapperugiola ha scritto:Vale tutto, basta spendere
massì che cosa vuoi che siano un paio di complementi rispetto alla minaccia dei gauchoRouge84 ha scritto:nuuuuo dai che non siamo completamente otLalli04 ha scritto:Me ne vado da questo topiccapperugiola ha scritto:Vale tutto, basta spendere
ma quale ignore...mi do direttamente all'alcooldammispazio ha scritto:avevo un competo Armani giacca gaucho e corpetto molto molto particolare / ampio e l ho portato 5 praticamente sempre dai 20 ai 25 tuttora conservato e se ci entrassi lo metterei anche adesso e sarebbe attualissimo…mi metti in ignore Lalli?
Lalli al limoncello di SimoLalli04 ha scritto:ma quale ignore...mi do direttamente all'alcooldammispazio ha scritto:avevo un competo Armani giacca gaucho e corpetto molto molto particolare / ampio e l ho portato 5 praticamente sempre dai 20 ai 25 tuttora conservato e se ci entrassi lo metterei anche adesso e sarebbe attualissimo…mi metti in ignore Lalli?
notoriamente i rosolii casalinghi son delle bombe quanto a tasso alcolicocapperugiola ha scritto:Lalli al limoncello di SimoLalli04 ha scritto:ma quale ignore...mi do direttamente all'alcooldammispazio ha scritto:avevo un competo Armani giacca gaucho e corpetto molto molto particolare / ampio e l ho portato 5 praticamente sempre dai 20 ai 25 tuttora conservato e se ci entrassi lo metterei anche adesso e sarebbe attualissimo…mi metti in ignore Lalli?![]()
segurocapperugiola ha scritto:Lalli, tanto da portarci direttamente nella pampas