Loredana ha scritto: Patto, sei un uomo?sorry, ho sempre immaginato il contrario
![]()

Moderatore: Steve1973
Loredana ha scritto: Patto, sei un uomo?sorry, ho sempre immaginato il contrario
![]()
Bella la nuova foto LoredanaLoredana ha scritto:Coolors, e tu, niente foto nuova? vuoi continuare a darci le spalle?![]()
Cyberlaura, che viso simpatico![]()
Light, ovviamente tu sei vestita di blu![]()
Manuela ciao! l'altra volta non ti avevo vista...una foto in tema col periodo, eh?
Marla, ma insomma!!!!bella come sei ti devi pure nascondere, guarda che mi offendo, sai??
Moolight, che bello il tuo bimbo![]()
Patto, sei un uomo?sorry, ho sempre immaginato il contrario
![]()
Tamy, invece io e te ci vediamo sempre, quinid...
MarlaSinger ha scritto:Per me Pattonaglia era neutro.. come gli angeli!![]()
![]()
cyberlaura ha scritto:Ho rivisto l'album, che strano vedervi in foto, quando ci si scrive si immagina sempre come potrebbe essere una persona e poi quando la vedi in foto ti rendiconto che il contrario di come te l'aspettavi
Lightblue che carina che sei (ed anche giovane...credevo fossi più matura di età)
Loredana: complimenti molto elegante e molto bella!!
Manuela: mi ero fatta di te un'immagine abbastanza simile alla realtà
Mercury: che fascino e che eleganza
Ma posso dirvi che siete davvero tutte molte belle complimenti!!!!
hai ragione, eccomi in posizione frontale ...Loredana ha scritto:Coolors, e tu, niente foto nuova? vuoi continuare a darci le spalle?![]()
va bene tuttopan ha scritto:son troppo curiosa di vedervi....
Io ho cercato pure una foto mia, ma credo che la più recente sia di due anni fa..son grave?? (qui le foto se non le faccio io non le fa nessuno)
Mi accettate anche con una istantanea scattata alla web cam (così mi vedete in tutta la mia casalinghitudine) o nelle vostre siete tutti infighettati ad un matrimonio o rilassati ed abbronzati in vacanza????
tamy79 ha scritto:va bene tuttopan ha scritto:son troppo curiosa di vedervi....
Io ho cercato pure una foto mia, ma credo che la più recente sia di due anni fa..son grave?? (qui le foto se non le faccio io non le fa nessuno)
Mi accettate anche con una istantanea scattata alla web cam (così mi vedete in tutta la mia casalinghitudine) o nelle vostre siete tutti infighettati ad un matrimonio o rilassati ed abbronzati in vacanza????
...ci sono foto di tutti i tipi