è che son poco convinta anch'io...BirBa23 ha scritto:Se riesci a convince la parrucchiera???
Taglia taglia..vedrai che bella ripresa.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
è che son poco convinta anch'io...BirBa23 ha scritto:Se riesci a convince la parrucchiera???
Taglia taglia..vedrai che bella ripresa.
Grazie, sul chiarissimo sorvoliamo che non mi piace per nientecapperugiola ha scritto:Sono lunghissimi e chiarissimi![]()
In verità mi piacciono molto
esatto, li ho schiarirti un paio di mesi fa... mi son fatta convincere dopo anni che la parrucchiera insisteva sul biondo... perchè scuri indurivano i lineamenti invece chiari illuminavano l'incarnato e ringiovanivano, tutto vero ma io biondiccia non mi ci vedoBirBa23 ha scritto:Però effettivamente sembrano un po' paglia..ma quando li hai schiariti?
grazie , ma c'è solo un rimedio per il capello sfibrato, le forbiciBirBa23 ha scritto:Prima di tagliare, visto che non sei molto convinta, prova con qualche impacco usando un olio molto "ricco"..magari si riprendono.
Non è male il colore che hai fatto..certo dopo diverse decadi di scuro la cosa potrebbe essere traumatica.
convintissimacapperugiola ha scritto:Biz, secondo me sei già convinta![]()
Birba, è quello che ho io.
Che fa al caso miocapperugiola ha scritto:Biz, quindi hai tagliato! come ti trovi?![]()
passo per una piccola recensione....sto usando la bb cream dela Benecos, mi sto trovando molto bene, si stende facilmente con le mani , è leggera coprente quanto basta, uniforma l'incarnato, e lascia la pelle setosa e naturale , promossa,![]()
https://www.ecco-verde.it/benecos/natural-bb-cream