Re: Trucco e strucco...

Sono lunghissimi e chiarissimi :shock:

In verità mi piacciono molto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:Però effettivamente sembrano un po' paglia :oops: ..ma quando li hai schiariti?
esatto, li ho schiarirti un paio di mesi fa... mi son fatta convincere dopo anni che la parrucchiera insisteva sul biondo... perchè scuri indurivano i lineamenti invece chiari illuminavano l'incarnato e ringiovanivano, tutto vero ma io biondiccia non mi ci vedo :?
ora penso al taglio, al prossimo giro probabilmente li scurirò

Prima di tagliare, visto che non sei molto convinta, prova con qualche impacco usando un olio molto "ricco"..magari si riprendono :roll: .

Non è male il colore che hai fatto..certo dopo diverse decadi di scuro la cosa potrebbe essere traumatica :| .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Prima di tagliare, visto che non sei molto convinta, prova con qualche impacco usando un olio molto "ricco"..magari si riprendono :roll: .

Non è male il colore che hai fatto..certo dopo diverse decadi di scuro la cosa potrebbe essere traumatica :| .
grazie , ma c'è solo un rimedio per il capello sfibrato, le forbici :wink:
Io amo il capello corto, l'unica cosa che mi frena è che ho una crescita rapida e il taglio va a farsi benedire subito...

Biz, secondo me sei già convinta :wink:

Birba, è quello che ho io.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Biz, quindi hai tagliato! come ti trovi? :D

passo per una piccola recensione....sto usando la bb cream dela Benecos, mi sto trovando molto bene, si stende facilmente con le mani , è leggera coprente quanto basta, uniforma l'incarnato, e lascia la pelle setosa e naturale , promossa, :wink:

https://www.ecco-verde.it/benecos/natural-bb-cream

capperugiola ha scritto:Biz, quindi hai tagliato! come ti trovi? :D

passo per una piccola recensione....sto usando la bb cream dela Benecos, mi sto trovando molto bene, si stende facilmente con le mani , è leggera coprente quanto basta, uniforma l'incarnato, e lascia la pelle setosa e naturale , promossa, :wink:

https://www.ecco-verde.it/benecos/natural-bb-cream
Che fa al caso mio :D
Avrei giusto bisogno di una crema colorata per uso quotidiano. Hai preso fair o beige?

Con il taglio mi trovo benissimo.
Sono molto contenta perchè ho risolto il problema della ricrescita. Li porto un po' spettinati senza un riga definita e ciò nasconde molto i maledetti capelli bianchi
Quello che non mi piace è il colore, la parrucchiera mi ha convinto a farli biondi ma non mi ci vedo proprio al prossimo giro torneranno del mio adorato castano cioccolato

Bizet fair, e non è chiarissimo.

Bene per il taglio, sai che io son di parte :D