Re: Mamme e Papà 2014
#5086Dove ho partorito io no!

Moderatore: Steve1973
Da noi danno le posate in metallo, sigillate però.didi1979 ha scritto:Ma in ospedali e cliniche non danno le posate di plastica in bustine sigillate???Lightblue ha scritto:Quando ho partorito le posate me le sono portata da casa!![]()
Per le restanti situazioni mi adeguo abbastanza salvo casi particolari!
no io ci mangio tranquillamenta. A volte, quando sono andata in qualche ristorante, mi son trovata posate lavate ma con qualche residuo di cibo attaccato oppure bicchieri che puzzavano d uovo: ecco, io son schizzinosa se vedo una cosa del genere mi passa l appettito.betty_boop ha scritto:Ma seriamente se non sono sigillate voi non le usate? Al ristorante come fate? In ospedale comunque esistono i lavandini, una può anche lavarsele se proprio non è tranquilla...
Ma poi, già che sei in ospedale, anche se ti viene una... Ok, cosa può venire dalle posate sporche? Intendiamoci, anche a me fa schifo vedere le posate con i residui di cibo attaccati, ma potrebbero essere in qualche modo pericolose?ela78 ha scritto:mangio in mensa aziendale da 13 anni
l'ultimo mio pensiero erano le posate![]()
![]()
Da noi è usanza consolidata portarsi in ospedale (non solo per partorire) tazze e posate...e non per una questione di igiene ma proprio per praticitàLightblue ha scritto:Quando ho partorito le posate me le sono portata da casa!![]()
Io non mi sono mai posta il problema, al ristorante come in ospedale, a meno che non ci siano attaccati residui di cibo.betty_boop ha scritto:Ma seriamente se non sono sigillate voi non le usate? Al ristorante come fate? In ospedale comunque esistono i lavandini, una può anche lavarsele se proprio non è tranquilla...
Ah sì?!?!iladoc ha scritto:Da noi è usanza consolidata portarsi in ospedale (non solo per partorire) tazze e posate...e non per una questione di igiene ma proprio per praticitàLightblue ha scritto:Quando ho partorito le posate me le sono portata da casa!![]()
elicita ha scritto:Ah sì?!?!iladoc ha scritto:Da noi è usanza consolidata portarsi in ospedale (non solo per partorire) tazze e posate...e non per una questione di igiene ma proprio per praticitàLightblue ha scritto:Quando ho partorito le posate me le sono portata da casa!![]()
Per le restanti situazioni mi adeguo abbastanza salvo casi particolari!![]()
ma dove vivi tuelicita ha scritto:Ah sì?!?!iladoc ha scritto:Da noi è usanza consolidata portarsi in ospedale (non solo per partorire) tazze e posate...e non per una questione di igiene ma proprio per praticitàLightblue ha scritto:Quando ho partorito le posate me le sono portata da casa!![]()
A dire la verità, anche qui si usa così. Sempre portato (e visto portare) bicchieri di carta, tazza e posate da casaelicita ha scritto:Ah sì?!?!iladoc ha scritto:Da noi è usanza consolidata portarsi in ospedale (non solo per partorire) tazze e posate...e non per una questione di igiene ma proprio per praticitàLightblue ha scritto:Quando ho partorito le posate me le sono portata da casa!![]()