Re: Mamme e Papà 2014

didi1979 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Quando ho partorito le posate me le sono portata da casa! :mrgreen:
Per le restanti situazioni mi adeguo abbastanza salvo casi particolari! :?
Ma in ospedali e cliniche non danno le posate di plastica in bustine sigillate???
Da noi danno le posate in metallo, sigillate però.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

betty_boop ha scritto:Ma seriamente se non sono sigillate voi non le usate? Al ristorante come fate? In ospedale comunque esistono i lavandini, una può anche lavarsele se proprio non è tranquilla... :roll:
no io ci mangio tranquillamenta. A volte, quando sono andata in qualche ristorante, mi son trovata posate lavate ma con qualche residuo di cibo attaccato oppure bicchieri che puzzavano d uovo: ecco, io son schizzinosa se vedo una cosa del genere mi passa l appettito.

Però mangio e bevo tranquillamente nei bar e luoghi pubblici, nn vivo sotto una campana di vetro oppure nn mi porto dietro, la mia tazzina, il mio piatto, il mio bicchiere e le mie posate
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ela78 ha scritto:mangio in mensa aziendale da 13 anni
l'ultimo mio pensiero erano le posate :lol: :lol: :lol:
Ma poi, già che sei in ospedale, anche se ti viene una... Ok, cosa può venire dalle posate sporche? Intendiamoci, anche a me fa schifo vedere le posate con i residui di cibo attaccati, ma potrebbero essere in qualche modo pericolose?
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:Quando ho partorito le posate me le sono portata da casa! :mrgreen:
Da noi è usanza consolidata portarsi in ospedale (non solo per partorire) tazze e posate...e non per una questione di igiene ma proprio per praticità :wink:

betty_boop ha scritto:Ma seriamente se non sono sigillate voi non le usate? Al ristorante come fate? In ospedale comunque esistono i lavandini, una può anche lavarsele se proprio non è tranquilla... :roll:
Io non mi sono mai posta il problema, al ristorante come in ospedale, a meno che non ci siano attaccati residui di cibo.
Però di persone con particolari fisse ne conosco: una mia amica pulisce sempre il bordo del bicchiere con il tovagliolo, non solo al ristorante ma anche a casa di amici, manco togliesse chissà che germi... :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

iladoc ha scritto:
Da noi è usanza consolidata portarsi in ospedale (non solo per partorire) tazze e posate...e non per una questione di igiene ma proprio per praticità :wink:
Ah sì?!?! :shock: :shock:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
iladoc ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Quoto la ila
da noi se sei ricoverato per qualsiasi cosa ti porti posate, tazza e bicchiere.
se vuoi ci sono quelli di plastica a disposizione chiuse nel cellophane ma non le usa nessuno, tutti hanno le proprie.
alla fine si risparmia molta plastica, e molto sudicio ed alla fine non costa nulla. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

elicita ha scritto:
iladoc ha scritto:
ma dove vivi tu :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

mai fatta di questi problemi, ma dopo l'ultima volta non berrò più in ospedale senza controllare il bicchiere :?
era un bicchiere di plastica usa e getta ma credo sia stato in giro x mesi vista la polvere interna e l'insetto morto sul bordo :twisted:

elicita ha scritto:
iladoc ha scritto:
A dire la verità, anche qui si usa così. Sempre portato (e visto portare) bicchieri di carta, tazza e posate da casa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38