Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche

Fabietty ha scritto:Io mi depilo religiosamente, rassegnato al fatto che quando saró vecchio mi sembrerà di intravedere un orango nano sepolto dalle liane.
Confido altresì nei progressi della scienza.
non è una bella visione, effetivamente :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

hahahahhaha, Papri l'hai davvero messo in firma.... :lol: :lol:

Cmq, sì, tendenzialmente sono una persona seria, ma ogni tanto il cazzeggio (mai parola fu più adeguata) ci sta.

E poi probabilmente l'elicottero lo fa pure Steve, quindi... :lol:

Ci sono molti post a cui vorrei replicare, ma sono troppo indietro... Certo che immaginarsi Luna in un pòrno tedesco... " jaaa jaaa wunderbar....fantastisch!"
Ultima modifica di chojin il 15/06/12 11:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Fabietty ha scritto:
aleale ha scritto:
difra64 ha scritto:ale ma ha scritto anche questo

[quote="realexapensi che per me sia un vanto? lasciamo perdere. La storia di donna nana tutta tana è vera esattamente come la storia della L :evil:
si ok, è vero ma era partita dal fatto che se il suo lui dovesse fare l'elicottero sposterebbe troppa aria.... 8) :lol: :lol: :lol:
Andrebbe scoraggiato.
Se il battito d'ali di una farfalla è in grado di scatenare uno tsunami, il pisello di realexo ci regalerebbe una nuova Fukushima.[/quote]
ecco!

speriamo che realexo non legga
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

chojin quando diventerai presidente del consiglio, saprò come ricattarti 8) :mrgreen:

gianlu è tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto depilato, ma tutto tutto, anche il resto del corpo.....ed è un bel vedere.

mode on puffobrontolonte
IO ODIO I PELI
mode off

:mrgreen:

è troppo sessi il mio omodepilato :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

aleale ha scritto:
dammispazio ha scritto:Ale :!: :!: che rivelazione, adesso ci penso tutti il giorno
a cosa?
che mi sono depilato li oppure alla mia operazione oppure che ho i peli?? 8)

no, che hai capito di che parliamo :lol: :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)