Re: Ti immaginavo...
#512ah, nessuno...c'ho provato va!dammispazio ha scritto:chi altri scusa?
dunque...una bella donna, ma non strafiga!
con un certo alone di mistero, con l'aria cordiale ma con lo sguardo che dice a me non mi freghi!
caratterialmente, con una particolare attenzione ai dettagli, alle sottigliezze...nonostante 3 parole in croce di un ipotetico interlocutore, riesci a capire cosa voleva dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#513mai stata bella ma faiga si
uff ma volevo la figurina

questa cosa del mistero pero non l ho mai capita, me lo ripetono tutti da una vita
in realta non ho proprio niente di misterioso penso di essere un libro aperto, lo penso io, magari sbagliando
uff ma volevo la figurina
questa cosa del mistero pero non l ho mai capita, me lo ripetono tutti da una vita
in realta non ho proprio niente di misterioso penso di essere un libro aperto, lo penso io, magari sbagliando
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#514se vuoi ti cedo la miadammispazio ha scritto:uff ma volevo la figurina![]()
#515se chiedi in giro...c'è qualcuno che c'ha i doppioni!dammispazio ha scritto:mai stata bella ma faiga si![]()
uff ma volevo la figurina![]()
non saprei...sarà sto misto anglo-toscano!
Ultima modifica di Sil70 il 08/07/12 23:38, modificato 1 volta in totale.
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#516in effetti la tua mise non è delle migliori!annsca ha scritto:se vuoi ti cedo la miadammispazio ha scritto:uff ma volevo la figurina![]()
..la tutina mi calza stretta

#517ah, la secondaannsca ha scritto:se vuoi ti cedo la miadammispazio ha scritto:uff ma volevo la figurina![]()
..la tutina mi calza stretta
mi identifico piu con la prima, da come mi girano faccio l arcolaio nature
less is more, always
less is more, always
#518il problema invece che per quanto la riguarda, nonostante un fiume di parole, l'interlocutore non capisce una cippa di cosa vuole dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto ma soprattutto cosa ha dettoSil70 ha scritto:nonostante 3 parole in croce di un ipotetico interlocutore, riesci a capire cosa voleva dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#519Ecco, per questo e' la donna del mistero...uno si chiede: ma che caxxo avra' voluto dire? Bah...mistero!!realexa ha scritto:il problema invece che per quanto la riguarda, nonostante un fiume di parole, l'interlocutore non capisce una cippa di cosa vuole dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto ma soprattutto cosa ha dettoSil70 ha scritto:nonostante 3 parole in croce di un ipotetico interlocutore, riesci a capire cosa voleva dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#520anch'io ho questo stessa ideaSil70 ha scritto: caratterialmente, con una particolare attenzione ai dettagli, alle sottigliezze...nonostante 3 parole in croce di un ipotetico interlocutore, riesci a capire cosa voleva dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#521sapevo che qualcuno lo avrebbe scrittorealexa ha scritto:il problema invece che per quanto la riguarda, nonostante un fiume di parole, l'interlocutore non capisce una cippa di cosa vuole dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto ma soprattutto cosa ha detto
ma avevo scommesso su STEF
less is more, always
less is more, always
#522Dammi confessa...utilizzi il traduttore di google strumenti

The Sisterhood of The Calf 37
#523oltre_mente ha scritto:Dammi confessa...utilizzi il traduttore di google strumenti![]()
![]()
no, ma forse dovrei
italiano >>>> italiano, magari me lo aggiusta un po
less is more, always
less is more, always
#524oltre_mente ha scritto:Dammi confessa...utilizzi il traduttore di google strumenti![]()
![]()
veroooooooooooo... è che dammi pensa in inglese e scrive in... in... dammi, in che lingua scrivi???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#525meglio inglese >>>>> italianodammispazio ha scritto:oltre_mente ha scritto:Dammi confessa...utilizzi il traduttore di google strumenti![]()
![]()
![]()
no, ma forse dovrei
italiano >>>> italiano, magari me lo aggiusta un po
The Sisterhood of The Calf 37