la lava e la coccola ogni fine settimana

simo19691 ha scritto:...mio marito è il tipico maschio fissato con l'auto...
Il mio assolutamente no. Guarda alle prestazioni e ai consumi, fa lui il pieno e la porta per tagliando, revisione, cambio gomme etc... ma sono io a scandire i tempi perchè a lui non viene proprio in mente.simo19691 ha scritto:...mio marito è il tipico maschio fissato con l'auto...
muoio...justonething ha scritto:Per chi ha visto l'ultimo di Zalone: avete presente la scena in cui il protagonista fa benzina e saltella sulla pompa?!? Ecco è praticamente lui(per questo preferisco farla io
)
Anche io ... ma di vergogna !!!Sil70 ha scritto:muoio...justonething ha scritto:Per chi ha visto l'ultimo di Zalone: avete presente la scena in cui il protagonista fa benzina e saltella sulla pompa?!? Ecco è praticamente lui(per questo preferisco farla io
)
![]()
![]()
Ma quello fa 'fffigoSil70 ha scritto:ma vavava!![]()
c'è di peggio...tipo quelli che si fanno incartare al ristorante i resti del pranzo!
chiederei di vedere il cane io!justonething ha scritto:Ma quello fa 'fffigoSil70 ha scritto:ma vavava!![]()
c'è di peggio...tipo quelli che si fanno incartare al ristorante i resti del pranzo!Si chiama Doggy Bag
Qui da noi è ancora poco usato e chi lo fa viene guardato malissimo, negli USA è normale, dopotutto loro dicono io ho pagato tutto, e questo cibo andrebbe buttato, me lo dai e me lo mangio domani.Sil70 ha scritto:ma vavava!![]()
c'è di peggio...tipo quelli che si fanno incartare al ristorante i resti del pranzo!
cyberlaura ha scritto:Qui da noi è ancora poco usato e chi lo fa viene guardato malissimo, negli USA è normale, dopotutto loro dicono io ho pagato tutto, e questo cibo andrebbe buttato, me lo dai e me lo mangio domani.Sil70 ha scritto:ma vavava!![]()
Ha senso logico ed economico.
Io lo faccio solo in una particolare pizzeria delle mie zone in cui la pizza è buonissima ma anche enorme. Ne resta sempre quasi metà per persona (infatti la portano via tutti)petra18 ha scritto:cyberlaura ha scritto:Qui da noi è ancora poco usato e chi lo fa viene guardato malissimo, negli USA è normale, dopotutto loro dicono io ho pagato tutto, e questo cibo andrebbe buttato, me lo dai e me lo mangio domani.Sil70 ha scritto:ma vavava!![]()
Ha senso logico ed economico.io l'ho fatto un paio di volte
In un ristorante dove vado spesso te lo chiedono i camerieri se vuoi portarti a casa quello che avanzi! A me è capitato spesso con la pasta all'astice o ai crostacei.....me ne portano un piattone e faccio sempre fatica a finirla...quindi la porto a casa!petra18 ha scritto:cyberlaura ha scritto:Qui da noi è ancora poco usato e chi lo fa viene guardato malissimo, negli USA è normale, dopotutto loro dicono io ho pagato tutto, e questo cibo andrebbe buttato, me lo dai e me lo mangio domani.Sil70 ha scritto:ma vavava!![]()
Ha senso logico ed economico.io l'ho fatto un paio di volte