Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

simo19691 ha scritto:...mio marito è il tipico maschio fissato con l'auto...
la lava e la coccola ogni fine settimana :mrgreen:
Il mio assolutamente no. Guarda alle prestazioni e ai consumi, fa lui il pieno e la porta per tagliando, revisione, cambio gomme etc... ma sono io a scandire i tempi perchè a lui non viene proprio in mente.

Non parliamo poi di lavarla!!! E' già tanto se la porta all'autolavaggio al massimo 2 volte l'anno!

justonething ha scritto:Per chi ha visto l'ultimo di Zalone: avete presente la scena in cui il protagonista fa benzina e saltella sulla pompa?!? Ecco è praticamente lui :mrgreen: (per questo preferisco farla io :roll: )
muoio... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

justonething ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma vavava! :lol:
c'è di peggio...tipo quelli che si fanno incartare al ristorante i resti del pranzo! :?
Ma quello fa 'fffigo 8) Si chiama Doggy Bag :mrgreen:
chiederei di vedere il cane io! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stamattina ho raccolto la scatola del router (cambiato ad agosto) che giaceva da mesi dietro la cyclette e l'ho messa sul suo cuscino, vediamo dove la trovo domattina, credo dall'altro lato della cyclette...

Io faccio benzina, ok non sono uasi mai in tiro, ma mica ti sporchi a far benzina

il marito non lava mai la macchina me la cura benissimo, cambia lui l'olio, i filtri, controlla le pastiglie ecc.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

A proposito dell'olio.... con mio marito è una lotta, eprfino davanti alla spia accesa lui minimizza :evil:
Io forse esagero perchè appena si accende lo faccio fermare dovunque siamo per il rabbocco (ovviamente sono stata IO ad esigere di tenere nel cofano il flacone dell'olio) lui però è l'estremo opposto.

Ovviamente sono sempre io che riempio il serbatoio dei tergicristalli! Vogliamo parlare del cambio ruote... lasciamo perdere va! :roll:
In questo panorama mi sono imposta che almeno il pieno lo fa lui!!!

A proposito di Zalone, per chi ha visto il film, avete presente la canzone che lui dedica alla moglie verso la fine del film?
Ecco, mio marito me l'ha dedicata su fb! :lol:

c'è di peggio...tipo quelli che si fanno incartare al ristorante i resti del pranzo! :?
Qui da noi è ancora poco usato e chi lo fa viene guardato malissimo, negli USA è normale, dopotutto loro dicono io ho pagato tutto, e questo cibo andrebbe buttato, me lo dai e me lo mangio domani.
Ha senso logico ed economico. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
Qui da noi è ancora poco usato e chi lo fa viene guardato malissimo, negli USA è normale, dopotutto loro dicono io ho pagato tutto, e questo cibo andrebbe buttato, me lo dai e me lo mangio domani.
8) io l'ho fatto un paio di volte :mrgreen:

petra18 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
Io lo faccio solo in una particolare pizzeria delle mie zone in cui la pizza è buonissima ma anche enorme. Ne resta sempre quasi metà per persona (infatti la portano via tutti)

petra18 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
In un ristorante dove vado spesso te lo chiedono i camerieri se vuoi portarti a casa quello che avanzi! A me è capitato spesso con la pasta all'astice o ai crostacei.....me ne portano un piattone e faccio sempre fatica a finirla...quindi la porto a casa!
Cmq non è un'abitudine solo degli Stati Uniti...anche in Austria e Germania è pratica comune.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html