Moderatori: Steve1973, samantha.l
mi sa di siloremir77 ha scritto:sarò sgonfiata forse?
sarà l'effetto a lungo termine di una buona alimentazione senza schifezze chimiche?(tipo merendine, piatti pronti, prefritti e roba così)
stefania_b ha scritto:forse si. O forse tutti i compitini che fai ti stanno rendendo più tonica![]()
si, hai perfettamente ragione! io questa cosa la noto quando elimino del tutto le porcateMercury ha scritto:mi sa di siloremir77 ha scritto:sarò sgonfiata forse?
sarà l'effetto a lungo termine di una buona alimentazione senza schifezze chimiche?(tipo merendine, piatti pronti, prefritti e roba così)
![]()
i piatti pronti e tante preparazioni industriali sono zeppe di sodio che ti fa trattenere un sacco di acqua... anzi, se per qualche motivo hai anche ridotto volontariamente il sale in quello che cucini hai la prova certa che il tuo organismo trattenga molta meno acqua di prima e ti sei letteralmente "sgonfiata"![]()
![]()
quotostefania_b ha scritto:forse si. O forse tutti i compitini che fai ti stanno rendendo più tonica![]()
Pure io... E' stato il regalo di natale di Spino l'anno scorso, e l'ho usata solo un mese, perchè poi sono rimasta incinta... Mi devo rimettere sotto e approfittare del periodo di maternità...loremir77 ha scritto:devo riprendere a far ciclette...
Stare a dieta adesso è difficilissimo, per chi è golosa questo è il periodo più bello/brutto dell'anno (anche carnevale però non scherza) ....simo19691 ha scritto:il mio obiettivo per Natale è miseramente fallito (ma proprio perchè non ho seguito la dieta)...![]()
in realtà sono una decina di giorni che non mi peso...![]()
sto valutando seriamente di andare da un dietologo (comunque dopo le feste)....
e che siamo tutte concentrate di là a parlare del menù di NataleLorena ha scritto:Nessuno ha chiesto ma ve lo dico lo stesso...
Al controllo tutto ok. I 3 kg persi sulla mia bilancia sulla loro sono diventati 2 e mezzocmq mi hanno detto che è tanto in meno di due mesi e che ora, viste soprattutto le feste, più che dimagrire devo puntare a mantenere.
Però qualche altro chiletto in meno non mi dispiacerebbe