Re: il topic dei nottambuli (EDIT)

dammispazio ha scritto:ma porca paletta ho sbagliato il bidding so ebay e mi sono persa la tastiera :evil: :evil: :evil:
Che tastiera?

dammispazio ha scritto:
Kia85 ha scritto:E siccome mi voglio fare del male come si deve, alterno a quello in cui ci sono anche io on stage. 8)
link pliiiis :-)
Ma daiiiiiiiiiiiii l'ho postato un sacco di volte! :lol: :lol: :lol: :lol: Vabbè, io lo riposto. Oh, non bannatemi, me l'ha chiesto lei, c'ho le prove!

Tiè: http://youtu.be/QWCiyaFnXV8
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia! :D Sei tu! Me l'ero perso.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Io non avrei avuto mai il coraggio, neanche da ragazzina :shock: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Ma daiiiiiiiiiiiii l'ho postato un sacco di volte! :lol: :lol: :lol: :lol: Vabbè, io lo riposto. Oh, non bannatemi, me l'ha chiesto lei, c'ho le prove!

Kia, ogni tanto ce lo riproponi, eh! :lol:
Si fa pubblicità :mrgreen:
Vai in RadioTruciolo!! :P

myfriend ha scritto:Io non avrei avuto mai il coraggio, neanche da ragazzina :shock: :lol:
Era un mio grande sogno, sai di quelli che credi lontanissimi e irrealizzabili, pura fantasia? Ecco.

Fino a quel tour, il massimo che era capitato su quel fronte era che il cantante allungasse il microfono a qualcuno del pubblico, che puntualmente sprecava l'occasione per urlarci dentro cavolate. Poi una volta in una data acustica a cui non c'ero, han fatto salire una tipa a cantare proprio questa canzoncina in finlandese, e lei era rimasta impietrita e muta. Io ho giurato a me stessa e alle mie amiche che se mai avessi avuto un'occasione del genere, avrei cantato tutto per bene. E così ho fatto, nonostante l'adrenalina a mille e un po' di panico.

Oh, son stonata e lo so eh, ma chissene! :mrgreen:

Bubu, non vorrei mai che qualcuno se lo perdesse. E' patrimonio dell'umanità. Devo fare domanda all'Unesco! :lol:

Dammi, il bello è proprio che ero perfettamente sobria! Non tocco alcool in tour, so dare il peggio di me anche senza! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto: Era un mio grande sogno, sai di quelli che credi lontanissimi e irrealizzabili, pura fantasia? Ecco.
ah si ho ben presente
io me lo sono fottuto il mio grande sogno (x sei mesi) avrei dovuto essere meno timida e limitarmi al palco :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Kia, ogni tanto ce lo riproponi, eh! :lol:
La gente normale scassa i maroni con raffiche di foto dei figli, o del cane, o del gatto. Io c'ho i miei rapimenti alieni e conseguente fantascienza. 8)
Immagine

dammispazio ha scritto:
Kia85 ha scritto: Era un mio grande sogno, sai di quelli che credi lontanissimi e irrealizzabili, pura fantasia? Ecco.
ah si ho ben presente
io me lo sono fottuto il mio grande sogno (x sei mesi) avrei dovuto essere meno timida e limitarmi al palco :mrgreen:
Condividi col gruppo.
Immagine