canarino ha scritto:
annsca ha scritto: Che ne pensate ?
che il tuo architetto è una persona oltremodo saggia e credo abbia ragione
(aggiungerei che in bagno e nelle camere potete stare anche 33x33)
:lol: :wink:
non so se sia saggio, mi da l'idea che sia comunque una persona pratica
Immagine

annsca ha scritto:
canarino ha scritto:
annsca ha scritto: Che ne pensate ?
che il tuo architetto è una persona oltremodo saggia e credo abbia ragione
(aggiungerei che in bagno e nelle camere potete stare anche 33x33)
:lol: :wink:
non so se sia saggio, mi da l'idea che sia comunque una persona pratica
noi pratici ci riconosciamo, "saggiamente", a fiuto
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

annsca ha scritto:ieri sono stata dal geometra/architetto e parlando di piastrelle mi hanno fatto qualche domanda sulla mia idea di arredamento e di pavimento (ricordo che voglio un pavimento unico per tutto l'appartamento) e mi hanno chiesto se intendiamo inserire arredi o parete colorati.

Sulla base delle risposte e del tipo di appartamento mi sono state fatte le seguenti considerazioni:

*che per una metratura come la mia, sconsigliano formati grandi ... al limite un 30*60 per la zona giorno ed un formato + piccolo per bagno e camere (45*45)

* pur privilegiando i colori chiari, non avendo intenzione noi di inserire pareti/arredamenti colorati, mi avrebbero suggerito di scegliere un pavimento un pò + scuro rispetto ai beige su cui mi stavo orientando; questo per evitare di creare un ambiente tutto bei
Che ne pensate ?
a me piace molto il floorgres natural fossil pensi sia troppo chiaro? sembra davvero un bel colore

lolina ha scritto:
annsca ha scritto:ieri sono stata dal geometra/architetto e parlando di piastrelle mi hanno fatto qualche domanda sulla mia idea di arredamento e di pavimento (ricordo che voglio un pavimento unico per tutto l'appartamento) e mi hanno chiesto se intendiamo inserire arredi o parete colorati.

Sulla base delle risposte e del tipo di appartamento mi sono state fatte le seguenti considerazioni:

*che per una metratura come la mia, sconsigliano formati grandi ... al limite un 30*60 per la zona giorno ed un formato + piccolo per bagno e camere (45*45)

* pur privilegiando i colori chiari, non avendo intenzione noi di inserire pareti/arredamenti colorati, mi avrebbero suggerito di scegliere un pavimento un pò + scuro rispetto ai beige su cui mi stavo orientando; questo per evitare di creare un ambiente tutto bei
Che ne pensate ?
a me piace molto il floorgres natural fossil pensi sia troppo chiaro? sembra davvero un bel colore
piace molto anche a me :wink:
Immagine

voto la ABK evolution o laEiffelgres,no al pavimento beige che secondo me invecchia e appiattisce lo spazio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re:

annsca ha scritto:torno in OT, postando qualcosa che ho visionato in questi giorni

Refin, Artech Perlato
Immagine
qui la differenza tra il Perlato e il Beige
Immagine
Immagine
sempre Refin, Velvet Ground Greige (?!)
Immagine
con qualche mese di ritardo... partiti convintissimi di ammirare il velvet ground greige ce ne siamo tornati a casa innamorati dell'Artech perlato... con quelle fiammature luminose è una meraviglia!!! Ci ha colpiti anche union decor 2000 serie legni musck per la zona notte... ma la foto che si trova in internet proprio non c'entra nulla...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora - pag 2

monizar ha scritto:è bello Zawa, ma mi sono resa conto che necessito di un grigio misto beige stonalizzato e possibilmente luminoso...
ho anche un dramma in corso quindi adesso mi rileggerò per l'ennesima volta tutte le 35 pagine della "3 cani" perchè sono costretta a scartare le refin! :cry: :cry: :cry:
come come come ? perchè scartare le refin ? spiega meglio e io mi rimeto in cerca anche per te :wink:
Immagine

Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora - pag 2

annsca ha scritto:
monizar ha scritto:è bello Zawa, ma mi sono resa conto che necessito di un grigio misto beige stonalizzato e possibilmente luminoso...
ho anche un dramma in corso quindi adesso mi rileggerò per l'ennesima volta tutte le 35 pagine della "3 cani" perchè sono costretta a scartare le refin! :cry: :cry: :cry:
come come come ? perchè scartare le refin ? spiega meglio e io mi rimeto in cerca anche per te :wink:

per quadrare il cerchio tornando alle origini Porcelanosa Ferroker
Immagine
Immagine