Intanto: GRAZIE A TUTTE!!
Poi, oggi giornata infruttuosa... sono andata alla Rinascente, da Coin e da Promod.... nada.
Da Coin ho provato un tailleur di MR color melanzana, col tubino stretto e la giacchina corta, non era malaccio ma mi segnava troppo la pancia (che io odio!!),
costava 250 € (senza sottogiacca) e mi sentivo troppo "vecchia sciura" e ovviamente non mi sarei sentita a mio agio e non l'avrei rimesso.
Mia mamma m'ha prestato un suo vestitino, non è male, poi lo rimetto e faccio una foto così mi dite.
Purtroppo riesco a vedermi solo con abiti interi, tagliati sotto il seno, xchè il problema pancia x me è davvero grande...
Problema tacco: a parte la scomodità (aggiunta dal fatto che il mio peso su un tacco fa ancora più male che normalmente), non riesco proprio a camminarci!!
una volta mi sono cappottata solo x arrivare allo specchio del negozio. Poi mettere una scarpa nuova, col tacco, ad un matrimonio mi sembra un suicidio.... ma posso cercare qualcosa
Questione reggiseno: averte pienamente ragione...
Capelli: purtroppo ne ho pochi e pure brutti... mezzo riccio che s'increspa come niente. Se m'appoggio al divano restano tutti spiccicati...
poi dopo la gravidanza ho perso il ciuffo in tronco...sparito... ora sta ricrescendo ma è stata dura... li ho tagliati da poco xchè superata una certa lunghezza son troppo deboli e stanno x i cavoli loro. Come se non bastasse sul dietro (nel punto in cui gli uomini hanno la piazza) hanno cambiato "giro" quindi puntano tutti dalla parte sbagliata!! Il parrucchiere è bravo, mi sfotte xchè io son la prima che mi prendo in giro... c'è poco da fare in certi casi
@chiaretta: l'abito chiaro l'ha bocciato anche il marito quindi niente! ma grazie x l'offerta
@estratti: non barare... tu non sei grossa!! e poi quando mi sveglio i miei capelli son proprio come quelli di alessandra amoroso! il difficile è farli stare giù!!
ma hanno fatto amici oggi???? l'ho perso!!!