betty_boop ha scritto:Ecco Saul magari i jeans arrotolati con mocassino senza calza evitali! :lol:

noooo! ci tenevo tanto a ricreare quel look! :P :lol: :lol: :lol: :lol:

betty_boop ha scritto:Sì ma non penso con la caviglietta volutamente a vista (a meno che tu non abbia i pantaloni corti)... quello della foto ha i pantaloni arrotolati apposta...
Ma poi... non ti suda il piede con il mocassino senza calze?
Li metto con dei pantaloni a sigaretta, secondo me stanno bene, e ci metto i fantasmini ini ini
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Mouse44 ha scritto:C'ho un problema... l'avatar di Stefania si muove!!! Come lo fermo, a martellate???
:lol: :lol: :lol: prova! Non ho idea di come si possa fermare :roll:

aleale ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sì ma non penso con la caviglietta volutamente a vista (a meno che tu non abbia i pantaloni corti)... quello della foto ha i pantaloni arrotolati apposta...
Li metto con dei pantaloni a sigaretta, secondo me stanno bene, e ci metto i fantasmini ini ini
Secondo me l'effetto è migliore di quello della foto... fa' così, domenica vieni con i mocassini e i pantaloni a sigaretta e noi forumisti diamo i voti!! :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
aleale ha scritto:
Secondo me l'effetto è migliore di quello della foto... fa' così, domenica vieni con i mocassini e i pantaloni a sigaretta e noi forumisti diamo i voti!! :lol:
Senza calze? :shock: :shock:
Se tanto mi da tanto domenica ci saranno -10° :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto: MA..PERò...SNIFF!!! :cry: mi fai fare una figuraccia Saul...le mie scarpine saranno pure nuove, ma sono China Style....
vUOL DIRE CHE SE SARAI TU IL MIO BABBO NATALE FARAI FINTA DI AVER SPESO 10 EURI PER UN PAIO DI SCARPINE MEGA FIRMATE!!!! :twisted: :wink:

Se stavi zitta magari, ripeto, magari non se ne accorgeva nessuno.....no scherzo ce ne saremmo accorti :lol: :lol:
Che ce vuoi fà... Io ed il mio braccino corto evitamo accuratamente qualsiasi capo di abbigliamento costoso...inzomma, sono una mercatara nata 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

è vero che io sono di parte....
ma ti assicuro che sta bene....
un pò con tutto direi.... anche se dovesse mettere i gambaletti! :wink: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:
etamina ha scritto: Che ce vuoi fà... Io ed il mio braccino corto evitamo accuratamente qualsiasi capo di abbigliamento costoso...inzomma, sono una mercatara nata 8)
basta avere buon gusto :wink:
ehm...mi sa che mi manca pure quello... :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.