Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#511Forse parliamo di due body diversi o forse io li compro di una taglia in più (mi piacciono le cose moltooo morbide
) e quindi non mi sembrano sgambati, anzi. 
Moderatore: Steve1973
mi serve per dimostrare la mia vera età, altrimenti mi scambiano sempre per una ventennemoon ha scritto:e, aggiungerei, pure un poco abelardabubu ha scritto:Real, real, pretenziosa!![]()

Uhmmm non tanto mi convince il fatto che sono in microfibra (mi fa venire prurito) e che siano a perizona e troppo sgambati...minusina ha scritto:Ma io prima ho risposto ma il mio messaggio non c'è..UFFFFF..![]()
Cmq uso anche io i body di Intimissimi o Tezenis.
Ho qualche vestitino invernale a manica corta o sbracciato, c imetto sotto quelli e sono a posto![]()
Io di solito prendo la M e non mi stanno troppo sgambati, anzi, li trovo lunghi lunghi (è vero, non sono altissima ma nenache bassissima)
io ho solo quelli a canottiera, quelli a manica lunga ho solo i dolcevita normalimenchy ha scritto:Forse parliamo di due body diversi o forse io li compro di una taglia in più (mi piacciono le cose moltooo morbide) e quindi non mi sembrano sgambati, anzi.
quali dolcevita normali? Io soffro facilmente di mal di gola e quindi amo i dolcevita d'inverno. Tu quali usi?simo19691 ha scritto:io ho solo quelli a canottiera, quelli a manica lunga ho solo i dolcevita normalimenchy ha scritto:Forse parliamo di due body diversi o forse io li compro di una taglia in più (mi piacciono le cose moltooo morbide) e quindi non mi sembrano sgambati, anzi.
io parlavo sempre di quelli di tezenis o intimissimi in microfibradada33 ha scritto:quali dolcevita normali? Io soffro facilmente di mal di gola e quindi amo i dolcevita d'inverno. Tu quali usi?simo19691 ha scritto:io ho solo quelli a canottiera, quelli a manica lunga ho solo i dolcevita normalimenchy ha scritto:Forse parliamo di due body diversi o forse io li compro di una taglia in più (mi piacciono le cose moltooo morbide) e quindi non mi sembrano sgambati, anzi.

eli_felix ha scritto:Scusate ragazze, ma i body non vi danno fastidio in mezzo alle gambe dove c'è l'allacciatura? Io una volta mi sono messa una camicia-body e mi dava un fastidio terribile!
eli_felix ha scritto:Scusate ragazze, ma i body non vi danno fastidio in mezzo alle gambe dove c'è l'allacciatura? Io una volta mi sono messa una camicia-body e mi dava un fastidio terribile!

Idemminusina ha scritto:Ma io prima ho risposto ma il mio messaggio non c'è..UFFFFF..![]()
Cmq uso anche io i body di Intimissimi o Tezenis.
Ho qualche vestitino invernale a manica corta o sbracciato, c imetto sotto quelli e sono a posto![]()
Io di solito prendo la M e non mi stanno troppo sgambati, anzi, li trovo lunghi lunghi (è vero, non sono altissima ma nenache bassissima)