Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Samantha, non li giustifico per nulla, neppure con una bestia è giustificabile un pestaggio di quel tipo.
La mia era solo curiosità, visto che a quanto pare lo conoscevano, capire cosa abbia potuto portare delle persone ad essere così bestiali.
Curiosità non giustificazione.
Meno male che i famigliari non si lasciano intimidire e lottano perchè la verità venga a galla, speriamo che riescano ad avere giustizia.
Però scusate, io guardo poco i telegiornali, ma questo servizio l'hanno mai dato?
Possibile che di questi gravi episodi ne parlino solo le jene?
In televisione perdono tempo a fare servizi/marchette a cantanti, registi, attori e episodi come questi no?
FEDE65

fede65 ha scritto:In televisione perdono tempo a fare servizi/marchette a cantanti, registi, attori e episodi come questi no?
ecco perché non guardo più i telegiornali, su mezz'ora 10 minuti sono di politica, 10 di delitti tipo avetrana, perugia & co, e gli altri 10 sparano stupidaggini...

ormai mi tengo aggiornata qui sul forum!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

fede65 ha scritto:Possibile che di questi gravi episodi ne parlino solo le jene?
In televisione perdono tempo a fare servizi/marchette a cantanti, registi, attori e episodi come questi no?
Già ..... panem et circenses, giusto? anzi, facciamo pure soltanto circenses ... :?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/lo ... lera.shtml
Se è vero io a questa la manderei di corsa a lavorare in fonderia, con buona pace delle "condizioni disumane" delle carceri. O le condizioni disumane sono solo per i poveracci? Me lo sono sempre chiesta, ma mettiamo caso che un riccone vada in carcere (che ne so, giusto per fare un esempio, Berlusconi. Hahhhahaahahuauahhaha, ok è impossibile), dove lo piazzano? Ci sono blocchi per i vip?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/lo ... lera.shtml
Se è vero io a questa la manderei di corsa a lavorare in fonderia, con buona pace delle "condizioni disumane" delle carceri. O le condizioni disumane sono solo per i poveracci? Me lo sono sempre chiesta, ma mettiamo caso che un riccone vada in carcere (che ne so, giusto per fare un esempio, Berlusconi. Hahhhahaahahuauahhaha, ok è impossibile), dove lo piazzano? Ci sono blocchi per i vip?

MAH secondo me hanno un trattamento diverso, ma non saprei, comunque questa alleva il furetto cura le piante.... e noi paghiamo le tasse per farle fare questo, altro che lavorare la manderai a stendere l'asfalto nelle autostrade sta "censured"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ma che due maroni! Anche lei i i suoi familiari pagano le tasse... e più di voi sicuramente!

e scusate....quando ce vo ce vo. Se non posso menarla io che mi disgusta pagare le tasse per mantenere "altri" siate coerenti ed evitate anche voi. :twisted:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Io non capisco quale sia il problema... Questa sta scontando la sua pena. Non e' obbligatorio che lavori, anzi solitamente e' una gentile concesdione che si fa al detenuto. Questa se non sa fare un caxxo mi pare giusto che rimanga in cella, piuttosto che andare a far danni in giro :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io non capisco quale sia il problema... Questa sta scontando la sua pena. Non e' obbligatorio che lavori, anzi solitamente e' una gentile concesdione che si fa al detenuto. Questa se non sa fare un caxxo mi pare giusto che rimanga in cella, piuttosto che andare a far danni in giro :roll:
Quoto
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Credo che il punto della questione sia questo: si parla sempre di condizioni disumane dei detenuti, di sovraffollamento della carceri ecc, e poi una tipa da sempre abituata al lusso dichiara di preferire passare le sue giornate in cella piuttosto che fuori a lavorare, e questo almeno a me stride un po' tanto... cioè, allora in carcere non stanno così male; oppure: allora in carcere ci sono dei privilegiati che stan benone e una maggioranza di sfigati che vengono trattati come beste! In entrambe le ipotesi c'è qualcosa che non torna.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:allora in carcere ci sono dei privilegiati che stan benone e una maggioranza di sfigati che vengono trattati come beste! In entrambe le ipotesi c'è qualcosa che non torna.
secondo me è proprio così....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:Io non capisco quale sia il problema... Questa sta scontando la sua pena. Non e' obbligatorio che lavori, anzi solitamente e' una gentile concesdione che si fa al detenuto. Questa se non sa fare un caxxo mi pare giusto che rimanga in cella, piuttosto che andare a far danni in giro :roll:

Bhe ma farle fare qualche lavoro socialmente utile secondo me non sarebbe male invece che farla stare lì ad innaffiare le piante e accarezzare il furetto, sinceramente ad una persona che ne ha uccisa un'altra e non mi pare nemmeno tanto pentita le concederei 2mtx2mt senza poter mettere il naso fuori, senza svaghi e senza nulla di cui occuparsi, al massimo ripeto la manderei a stendere l'asfalto in autostrada, ma vale per lei come per tutti gli assasini

Saul certo anche i suoi familiari (forse) pagano le tasse e magari girano le palle anche a loro di avere una parente assassina e di dover pagare per lei....e ritengo che se voglio pensare che mi girano le palle a vedere dove va una parte dei miei soldi posso pensarlo liberamente 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine