Siete proprio un'allegra combriccola di simpaticoni.....Andrea ha scritto:ma lo ha confidato solo a te!?Steve1973 ha scritto:Anche tua moglie ha avuto il dubbio fino alla prima notte di nozze...![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Siete proprio un'allegra combriccola di simpaticoni.....Andrea ha scritto:ma lo ha confidato solo a te!?Steve1973 ha scritto:Anche tua moglie ha avuto il dubbio fino alla prima notte di nozze...![]()
![]()
![]()
![]()
pattonaglia ha scritto:Siete proprio un'allegra combriccola di simpaticoni.....Andrea ha scritto:ma lo ha confidato solo a te!?Steve1973 ha scritto:Anche tua moglie ha avuto il dubbio fino alla prima notte di nozze...![]()
![]()
![]()
le vostre mogli con me di dubbi non ne hanno mai avuti....![]()
![]()
No, ti prego, non dirmi anche tu che assomiglio a Picone....verovero ha scritto: E povero Patto.... anch elui assomiglia però al tizio di zelig, no?(se è zelig.. io non me ne intendo..)
pattonaglia ha scritto:No, ti prego, non dirmi anche tu che assomiglio a Picone....verovero ha scritto: E povero Patto.... anch elui assomiglia però al tizio di zelig, no?(se è zelig.. io non me ne intendo..)
![]()
verovero ha scritto:pattonaglia ha scritto:No, ti prego, non dirmi anche tu che assomiglio a Picone....verovero ha scritto: E povero Patto.... anch elui assomiglia però al tizio di zelig, no?(se è zelig.. io non me ne intendo..)
![]()
SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero. Sapevano di poter andar via tranquille perchè eri inoffensivo...pattonaglia ha scritto: le vostre mogli con me di dubbi non ne hanno mai avuti....![]()
![]()
pattonaglia ha scritto:No, ti prego, non dirmi anche tu che assomiglio a Picone....verovero ha scritto: E povero Patto.... anch elui assomiglia però al tizio di zelig, no?(se è zelig.. io non me ne intendo..)
![]()
Pan hai ragione, la mia non voleva essere un'ofesa!pan ha scritto:Oh ma quanti anni mi davate????![]()
E comunque non ho milleduecento figli, Aleeeee![]()
e poi non son mica grandi!!
Forse il primo si dai....ha fatto gli 11, ma gli altri due ne hanno 4 e 7 e mezzo
che bella pan!...proprio non ti immanìginavo cosìpan ha scritto:Grazie
Grazie Dierre, finalmente un'intenditrice in questo forum!DIERRE ha scritto:non ascoltare le malelingue qui.....per me sei al primo posto delle figurine "man"
![]()
![]()
hanno infierito un attimino su di te
![]()