vuoi aspettare giugno...?

io vorrei rivedere il tuo abito ma non so dov'è...

Moderatore: Steve1973
graze lavispa
alice7 ha scritto:E sì, è molto particolare...l'abito è un pò troppo a bomboniera per i miei gusti.....
comunque....
vista la poca considerazione e la poca partecipazione che avete dimostrato per le mie partecipazioni vi potete scordare che ve le faccia vedere
i ricami sono gli stessi, il velo sarà semplicissimo. Per il coprispalle, la sorella di elisabetta mi ha proposto qualcosa di semplice ad anello ( appena provo posto foto). hai ragione, son davvero bellixxxxrobybis ha scritto:alura ...
- ho una fede che ha 5 anni ed un sacco di lentiggini....
- ci sposiamo in comune e siamo + atei ed agnostici che cattolici, le fedi son un simbolo di legame - catene benedette che uniscono i due sposi e che nessun uomo in terra si deve 'sognare' di spezzare... alias non ci crediamo come simbolo e non ho voglia di portare un simbolo del genere al dito...
Bello il modello ghita bello bello bello... i ricami li hai lasciati cosi?
ed il velo?
per il coprispalle come hai fatto ?
Loro li fanno proprio bellini
alli, hai ragione, purtroppo oggi e domani ho un corso e son tornata a casa solo ora....nel week end aggiorno e metto in firmaALLISON ha scritto:silbhe....stiamo sempre aspettando l'album.......![]()
vuoi aspettare giugno...?![]()
io vorrei rivedere il tuo abito ma non so dov'è...
xxxxrobybis ha scritto:dai sono curiosa delle partecipazioni adesso ..,ma hai preso solo le buste e il biglietto?