cara, a dire il vero non so....ho le foto della prova, se vuoi dare un'occhiata. Io l'ho preso quixxxxrobybis ha scritto:silbhe hai lasciato anche il gruppo di rose dietro ...
dove l'hai preso ?
io a saronno.

Moderatore: Steve1973
cara, a dire il vero non so....ho le foto della prova, se vuoi dare un'occhiata. Io l'ho preso quixxxxrobybis ha scritto:silbhe hai lasciato anche il gruppo di rose dietro ...
dove l'hai preso ?
io a saronno.
anche io ho perso un paio di chili dalla scelta dell'abito. Vado a lavorare a piedi, per cui prendo la macchina raramente; ho eliminato cioccolata e patatine (urgh); mangio poca pasta; mooooolta verdura a pranzo e cena, carne e pesce magro e.....niente altro...xxxxrobybis ha scritto:ecco invece come hai fatto a dimagrire di 2 kg io sono mesi che ci provo ma sono dimagrita solo con l'nfluenza
Sis ti avevo mandato un mp ma mi sa che non l'hai visto...io le buste le ho prese sul sito che avevi segnalato te, la carta invece in un ingrosso di cartasis ha scritto:..aiuto non riesco a starvi dietrooo!!!
xxxxrobybis: molto bello il vestito, anche il colore!
mi piace il "contorno" di questo bouquet che hai postato (il fiore al centro lo cambierei), mi sa che lo uso come spunto x il fioraio:
alice: finalmente hai trovato le buste, sono contenta!! io forse riesco a recuperarle da un tipografo, speriamo bene, altrimenti le compro anch'io online. se ti consola neanche io le ho ancora stampate - anzi sto cambiando di continuo idea sull'impaginazione - ma tanto dovremo spedirle verso la metà di aprile, no?
E il DESAAAINNNNN CEEEEELLL?HAIIIIIIII?alice7 ha scritto:Lasciamo perdere che potrei citarti per lesione della privacyloremir77 ha scritto:sei in ritardo per il the!!alice7 ha scritto:Io l'avevo riconosciuto che era di Elisabetta Polignano.....tiè Lore, io ho guardato più giornali di te![]()
![]()
Oggi ho trovato la carta e ordinato le buste su rajapack, lunedì o martedì mi arrivano!!!!! Evvai anche questa è fatta, rimane solo da stamparle!!!!!!![]()
ed ho fatto la spia sui tuoi anni così impari..![]()
![]()
![]()
MA guardiamo le cose importanti......forse vi è sfuggito ma
HO LA CARTA E LE BUSTE!!!!!
ehm.. l'ho visto solo qualche minuto faalice7 ha scritto: Sis ti avevo mandato un mp ma mi sa che non l'hai visto...io le buste le ho prese sul sito che avevi segnalato te, la carta invece in un ingrosso di carta