Moderatore: Steve1973
c'hai sonno lalli? anche tu senti la primavera???Lalli04 ha scritto:Se non crollo sulla tastiera...![]()
resoconto della tre giorni della festa del Libro
incontro su "gli sdraiati" (credo che 'sto punto sia il libro dell'anno, l'hanno letto tutti)
divertente egemonizzato da Sandro Veronesi,
poi l'incontro sul libro di Francesco Piccolo si è andati più sulla psicanalisi collettiva dell'essere di sinistra![]()
La sera di venerdi reading di Maigret e M.Carlotto
beh l'ultimo di Carlotto lo voglio assolutamente leggere, non è il solito noir è una commedia nera veramente sorprendente
maddai? primo libro che leggi di Carlotto?simo19691 ha scritto:c'hai sonno lalli? anche tu senti la primavera???Lalli04 ha scritto:Se non crollo sulla tastiera...![]()
incontro su "gli sdraiati" (credo che 'sto punto sia il libro dell'anno, l'hanno letto tutti)
poi l'incontro sul libro di Francesco Piccolo si è andati più sulla psicanalisi collettiva dell'essere di sinistra![]()
beh l'ultimo di Carlotto lo voglio assolutamente leggere, non è il solito noir è una commedia nera veramente sorprendente![]()
di carlotto sto leggendo arrivederci amore ciao...mi piace molto
no pe gnente è solo che è un autore che ho mollato anni fa e mi sorprende quanto sia prolificosimo19691 ha scritto:si lalli, è il primo che ho letto....è grave?
sob sob.... immagino Piccolo... leggendo il libro poi lo ho apprezzato davvero!Lalli04 ha scritto:Se non crollo sulla tastiera...![]()
beh l'ultimo di Carlotto lo voglio assolutamente leggere, non è il solito noir è una commedia nera veramente sorprendente
Rouge84 ha scritto:Ok, no mi son confusa con elisabeth George, va a sapere perchésimo19691 ha scritto:io la cornwell l'ho abbandonata tanto tempo fa perchè mi sembrava troppo ripetitiva e i libri troppo truculenti.....
questo dici che vale la pena?
Scarpetta l'ho abbandonata da un po'![]()
Io invece ho preso l'ultimo di Connelly e Furore di Steinback, così una cosina recente.