Nel frattempo baratterei l'attesa con la polinesia

diciamo che la cosa che mi rode davvero è non avere io il potere decisionalestefania_b ha scritto:chiaretta così è moooolto meglio. Avete un obiettivo comune, si tratta solo di aver pazienza.
Nel frattempo baratterei l'attesa con la polinesia![]()
non ti stai dimenticando qualcuno???chiaretta ha scritto:diciamo che la cosa che mi rode davvero è non avere io il potere decisionalestefania_b ha scritto:chiaretta così è moooolto meglio. Avete un obiettivo comune, si tratta solo di aver pazienza.
Nel frattempo baratterei l'attesa con la polinesia![]()
![]()
sulla luna di miele, stendiamo un velo pietoso... non ha ancora chiesto i preventivi, e i suoi amici si sono organizzati per prendergli il plasmone da 50 (che non volevo nè ci serviva, potevamo riciclare il 42 full hd che già avevamo)...![]()
![]()
stef, andiamoci noi e merc, in australia, facciamo 1 mese di addio al nubilato
![]()
la casa sarà pronta a fine luglioFederinik ha scritto: Io non mi sarei mai messa a cercare un figlio senza essere convivente e/o sposata. Insomma senza avere una casa, un nido pronto per accogliere il piccolo/a.
Senza contare lo stress del matrimonio... meglio lasciarselo alle spalle, e fare tutto quando non avrete piu' l'organizzazione della cerimonia a cui pensare.
Solo una cosa. Stefania, cerca di estraniarti un po' dalla situazione ed essere oggettiva:stefania_b ha scritto:nessuna immagine di famiglia. E soprattutto nessuna immagine di bambini. L'ho detto che sono arida.Federinik ha scritto:Stef, ma tu come ti sei sempre immaginata nel futuro? Intendo, come vedevi la tua famiglia, nella tua mente?
standing ovationCla' ha scritto: Solo una cosa. Stefania, cerca di estraniarti un po' dalla situazione ed essere oggettiva:
questo forum non è uno specchio del mondo. Il mondo non è composto da un 98% di donne che prima si sposano in un tripudio di preparativi e poi cercano figli e monitorano l'ovulazione, come non è composto da un 99% di gente che si fa mille pare per arredare la casa. In questo contesto magari TU ti fai l'idea di essere arida.
In realtà, nel mondo che c'è fuori, mica lo sei.
quotissimo!!abigaille ha scritto:standing ovationCla' ha scritto: Solo una cosa. Stefania, cerca di estraniarti un po' dalla situazione ed essere oggettiva:
questo forum non è uno specchio del mondo. Il mondo non è composto da un 98% di donne che prima si sposano in un tripudio di preparativi e poi cercano figli e monitorano l'ovulazione, come non è composto da un 99% di gente che si fa mille pare per arredare la casa. In questo contesto magari TU ti fai l'idea di essere arida.
In realtà, nel mondo che c'è fuori, mica lo sei.
Scusa, Chiaretta, lungi da me il giudicare una situazione così personale, però al di là di tutto la cosa che a me un po' scoccerebbe è questa... Cioè, se lui ha un'esigenza e tu un'altra, dove sta scritto che bisogna dare retta alla sua?chiaretta ha scritto:diciamo che la cosa che mi rode davvero è non avere io il potere decisionale![]()