Re: A che stai pensando?!?!?
#5176che sono stanca tanto stanca, e non riesco mai a riposare 

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:che anche oggi il forumino ....![]()
sarà il lunedì...
verovero ha scritto:![]()
![]()
un pò agitata!![]()
![]()
ieri sera non riuscivo ad addormentarmi....![]()
ma sarà stato il vento....![]()
Quando partite per il viaggio di nozze?aleale ha scritto:io invece sono un fiore.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vi ho convinto?
cyberlaura ha scritto:Quando partite per il viaggio di nozze?aleale ha scritto:io invece sono un fiore.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vi ho convinto?
cotto e mangiato!!!aleale ha scritto:cyberlaura ha scritto:Quando partite per il viaggio di nozze?aleale ha scritto:io invece sono un fiore.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vi ho convinto?
venerdì!
wowaleale ha scritto:cyberlaura ha scritto:Quando partite per il viaggio di nozze?aleale ha scritto:io invece sono un fiore.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vi ho convinto?
venerdì!
...beh, si dice che gli allunghi la vita di 10 anni!!po ha scritto:sto pensando che l'altro ieri notte ho sognato che morivano, nell'ordine: la mia vicina (cara amica), una mia carissima amica, mia sorella.![]()
quanto ho pianto nel sonno dio solo lo sa, avevo dentro proprio una disperazione allo stato puro! Mio moroso mi sentiva mugolare e rigirarmi nel letto, e mi ha detto di aver pensato "chi se la sta trom@ando questa?!" poi quando ha capito che stavo facendo un incubo ha provato a svegliarmi ma io ero rabbiosa, ha detto che lo repsingevo con forza e gli ho tirato anche un paio di gomitate
![]()
Per non farmi mancare nulla, stanotte ho sognato che mi moriva il cane...![]()
![]()
la cosa mi lascia di stucco.....che può voler dire?
aahh!! bene dai! però min@ia, ho fatto una mattanza!!!!verovero ha scritto:di solito, quando si piange di notte, si ride di giorno!![]()
(e hai allungato la vita a chi è morto nel sogno!)
quindi non è nulla di male!
po ha scritto:aahh!! bene dai! però min@ia, ho fatto una mattanza!!!!verovero ha scritto:di solito, quando si piange di notte, si ride di giorno!![]()
po ha scritto:aahh!! bene dai! però min@ia, ho fatto una mattanza!!!!verovero ha scritto:di solito, quando si piange di notte, si ride di giorno!![]()