io le comprerei piu o meno tutte

Moderatore: Steve1973
purtroppo temo (anzi togliamo il temo) che a louboutin oltre a buttargli l'occhio dovrei buttargli anche l'ultimo rene che mi è rimasto (uno se l'è preso l'atelier)Rouge84 ha scritto:Ho gli occhi a cuoricino per quasi tutte le scarpe che hai postato... Certo, potendo butterei un occhio anche alle louboutin...visto mai....
Uhm, dovrei iniziare anche io a tenere il conto di quanto spendo!!Kia85 ha scritto:Grazie x i pareri ragazze! Il marito sostiene che avendo i genitori orbi sia meglio cacciare i 40€ e farli 20x20, quindi anche questa è fatta.
Inserendo nel mio programmino di gestione casa gli scontrini x le spese del matri, mi sono appena accorta che ho speso più di fotografo che di tutto il resto sommato (ristorante escluso)![]()
![]()
eli_felix ha scritto:Uhm, dovrei iniziare anche io a tenere il conto di quanto spendo!!Kia85 ha scritto:Grazie x i pareri ragazze! Il marito sostiene che avendo i genitori orbi sia meglio cacciare i 40€ e farli 20x20, quindi anche questa è fatta.
Inserendo nel mio programmino di gestione casa gli scontrini x le spese del matri, mi sono appena accorta che ho speso più di fotografo che di tutto il resto sommato (ristorante escluso)![]()
![]()
nooooooooooeli_felix ha scritto:Le 21 sono orrendeeeeee, non le metterei neanche sotto tortura
opsganesha ha scritto:nooooooooooeli_felix ha scritto:Le 21 sono orrendeeeeee, non le metterei neanche sotto tortura![]()
![]()
![]()
aehm..io ne ho diverse su quel generema nessuna in vernice
![]()
![]()
ad ogni modo domani parto per 10 giorni di viaggio di lavoro, vi rileggerò al ritorno (cercate di non lascire qui i promessi sposi da leggere!!!!!)
meglio la tua di assenza allora! augurissimi e buon viaggio Eli!!eli_felix ha scritto:buon viaggio di lavoro! noi ci "sentiamo" dopo il 10 giugno perché anche io parto...ma per il viaggio di nozze!!!