Re: FIGLI ADOLESCENTI

Sil70 ha scritto:9 anni....son tanti o pochi!? :roll:
Ma dai sono pochi!! Io penso che adesso come adesso la media sia intorno ai 15/16 anni, no? Però se una a 14 ha già il ragazzino fisso da 2, beh, forse si anticipa... per quello mi ponevo il dubbio sulla vicina.
E un po' anche perchè sabato pomeriggio, nel silenzio assoluto, ho sentito chiaramente versi da amplesso, poteva essere la figlia, ma pure la madre col marito, oppure il figlio che è più grande (anche se mi sembra un po' fesso)... ma anche quello del piano di sotto, boh.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Beyy....credo che l'età sia davvero relativa!
ci sono ragazze/i che fanno quello e ben altro in età in cui dovrebbero fare ben altro!
in classe di Giù c'è 'na tipetta sveglia....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Masticaxxi è piccola!!!!!
Sì sicuramente è relativa, infatti parlo di media.
e lo so che è piccola....ma a volte, in certe situazioni, cresci più di quanto dovresti/vorresti! :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Vabbeh, parliamo del figlio maschio della vicina, così vi distraggo.
Ha 16 anni. Ha smesso di andare a scuola da un anno, non gli piace, voleva lavorare.
Ha lavorato tipo una settimana qualche tempo fa, poi non l'hanno richiamato.
Al mcdonald a lavorare no perchè se i suoi amici lo vedono, sai che smacco?!
E quindi è a casa a fancaxxo. Manco aiuta la madre a sparecchiare da quel che mi dice lei.
Ora, voi che fareste? Ieri sera ne parlavo con lei, le ho detto "scusa ma tagliategli almeno i viveri, nel senso, visto che ha amici, esce, spenderà dei soldi no? Non dateglieli, se vuole soldi per uscire che si trovi un lavoro", lei mi ha detto che glieli dà il nonno... io a 'sto nonno gli avrei già fatto il mazzo da un pezzo.
Sono troppo stronxa?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

no, no...che stronxa!
io ci metterei pure un bel calcio in c.ulo! :evil:
Immagine

Sil70 ha scritto:no, no...che stronxa!
ma anche due, al ragazzo ed al nonno
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:no, no...che stronxa!
ma anche due, al ragazzo ed al nonno
nonno'.....ti spezzo le gambine e ci gioco a shangai! :mrgreen:
Immagine

mhmh... io farei con le dita: almeno 20 pezzi serviranno, no?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:mhmh... io farei con le dita: almeno 20 pezzi serviranno, no?
c'hai ragione....
e le rotule ?!? ci facciamo i posaceneri?! :mrgreen:
Immagine

Al mcdonald a lavorare no perchè se i suoi amici lo vedono, sai che smacco?
:shock:
è vergogna lavorare al mcdonald's?
dovrebbe essere contento di avere un lavoro visti i tempi che corrono e senza un percorso di studi terminato :roll:
Mi meraviglio del nonno,che crede di fare? :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
Al mcdonald a lavorare no perchè se i suoi amici lo vedono, sai che smacco?
:shock:
è vergogna lavorare al mcdonald's?
dovrebbe essere contento di avere un lavoro visti i tempi che corrono e senza un percorso di studi terminato :roll:
Mi meraviglio del nonno,che crede di fare? :roll:
non siamo troppo truculente su! :mrgreen:
Immagine

so' truculenta e me ne vanto
cioè, non solo questo giovincello non fa una mazz@, ma il nonno (paterno o materno che sia) si permette di avvalorare ed approvare la scelta
io lo menerei per questo: se un mio genitore o un mio suocero provasse ad intervenire così sconfessandomi lo ammazzerei davvero
a meno che la madre del suddetto giovincello non ci tenga più di tanto, per cui lascia correre
(vabbè, io litigo ancora con mia madre e mia suocera che riempono i miei figli di schifezze dolciarie :twisted: )