quoto anto.
Cmq Indi anche io tachicardia e pressione bassa (e pure extrasistole) ad inizio gravidanza.....nel secondo semestre si è regolarizzato il tutto (ma per fortuna la pressione è sempre bassa!)
Che rottura 2h nella bolgia del laboratorio analisi dell'ospedale! Eli....con il secondo bicchiere ho fatto fatica pure io! E subito dopo 5 min di giramenti di testa! Avevo in bosta fettine di limone ed acqua, ma non mi son serviti...o meglio.....avrei voluto....ma se entravo in bagno in quello stato e con quel profumino caratteristico...rimettevo di sicuro, quindi me ne son stata a sedere tranquilla!
Aspettiamo i risultati.....sperando di non aver sorprese!
Vigi????
Re: Mamme e papà 2012
#5192Sono stata dal gine a fargli vedere gli esami.
Tutto a posto, e anche se i globuli rossi sono bassini mi sto mantenendo costante e secondo lui va bene così, continuo ovviamente il ferro.
Per i miei dubbi su curva glicemica, lui voleva proprio che facessi il profilo glicemico così come l'ho fatto. I valori sono ottimi quindi niente altro esame come avevo pensato... e soprattutto niente bibitone
Per la fiacchezza mi ha detto di prendere polase al bisogno.
Vigi ormai sarai di ritorno dalla visita. Sono certa che domani ci darai ottime notizie 
Tutto a posto, e anche se i globuli rossi sono bassini mi sto mantenendo costante e secondo lui va bene così, continuo ovviamente il ferro.
Per i miei dubbi su curva glicemica, lui voleva proprio che facessi il profilo glicemico così come l'ho fatto. I valori sono ottimi quindi niente altro esame come avevo pensato... e soprattutto niente bibitone

Per la fiacchezza mi ha detto di prendere polase al bisogno.

#5193Anche a me girava la testa! E meno male che non ho rimesso, altrimenti mi sarei ridovuta bere la sbobba....bleah!ErinC ha scritto:Che rottura 2h nella bolgia del laboratorio analisi dell'ospedale! Eli....con il secondo bicchiere ho fatto fatica pure io! E subito dopo 5 min di giramenti di testa! Avevo in bosta fettine di limone ed acqua, ma non mi son serviti...o meglio.....avrei voluto....ma se entravo in bagno in quello stato e con quel profumino caratteristico...rimettevo di sicuro, quindi me ne son stata a sedere tranquilla!
Aspettiamo i risultati.....sperando di non aver sorprese!
Vigi????
I risultati verranno già pronti domani...speriamo siano OK!
Io convivo da anni con la pressione bassa, ma devo dire che per ora non mi sta dando particolari problemi - forse perché non ha ancora fatto sto caldo esagerato. In generale mi sento in forma (...le ultime parole famose...).

#5194cioè è da 14 mesi (più i 9 della gravidanza scorsa) che non hai il ciclo??
Zi
U.m.25.6.2010
Avevo tanto latte, mi hanno detto che è normale e che il ciclo mi sarebbe tornato entro tre mesi dalla fine dell'allattamento (ho smesso il 20 maggio).
In bocca al lupo a tutte per le visite di domani, e spero che a vigi sia andato tutto Bene!
Ilaria, femmina sagittario mi sa che é anche peggio di maschio capricorno.. Non so cosa AugurarTi!

Zi

U.m.25.6.2010

Avevo tanto latte, mi hanno detto che è normale e che il ciclo mi sarebbe tornato entro tre mesi dalla fine dell'allattamento (ho smesso il 20 maggio).
In bocca al lupo a tutte per le visite di domani, e spero che a vigi sia andato tutto Bene!
Ilaria, femmina sagittario mi sa che é anche peggio di maschio capricorno.. Non so cosa AugurarTi!
#5195nancy77 ha scritto:Vigi ormai sarai di ritorno dalla visita. Sono certa che domani ci darai ottime notizie

#5196buonasera donne!!!!
eccomi qui a festeggiare con voi!!!!
appena siamo arrivati, il medico ha cominciato a scherzare: ma volete saperlo per forza? non so se mi va di dirvelo... e io faccio finta di niente... e faceva il vago...
appena appoggiata la sonda: FEMMINA!!!
e ho una foto in cui la riprende da sotto in cui credo che sia inequivocabile... mi ha detto che l'ultima volta che ha sbagliato è stato 24 anni fa "io avevo detto femmina ed è uscito il maschio col pisello più grosso che avessi mai visto!"
insomma... il pupo è rimasto in silenzio con gli occhi a cuoricino, estasiato... la bimba è lunga 24 cm, ed è perfetta... il cuore va che è una meraviglia, tanto che mi ha detto che l'eco-cardio sarebbe anche superfluo ma lo facciamo perchè "non si sa mai"... reni, polmoni, manine, cervello, tutto nella norma...
io sto bene, mi ha dato da prendere la pillola di ferro (sideral) ma più per precauzione che altro, perchè i valori sono buoni ma sono scesi di un 20% rispetto al mese scorso... milza e reni a posto... ho evitato per pochi millimetri la placenta previa - ed è una gran cosa! - ma il fatto che si sia attaccata bassa sembrerebbe essere la causa dei doloretti frequenti che ho in zona... nulla di preoccupante, comunque, quindi andiamo avanti così che sta andando benissimo!!
Il peso va bene, dal mese scorso ho preso 1/2 chilo, e mi ha detto che, se il mese prossimo riesco a mantenere lo stesso ritmo, mi bacia...
che posso dire di più? siamo troppo felici! il pupo all'uscita non faceva altro che dire "avremo una bimba!!! una bimba tutta mia!!!"
eccomi qui a festeggiare con voi!!!!
appena siamo arrivati, il medico ha cominciato a scherzare: ma volete saperlo per forza? non so se mi va di dirvelo... e io faccio finta di niente... e faceva il vago...
appena appoggiata la sonda: FEMMINA!!!
e ho una foto in cui la riprende da sotto in cui credo che sia inequivocabile... mi ha detto che l'ultima volta che ha sbagliato è stato 24 anni fa "io avevo detto femmina ed è uscito il maschio col pisello più grosso che avessi mai visto!"
insomma... il pupo è rimasto in silenzio con gli occhi a cuoricino, estasiato... la bimba è lunga 24 cm, ed è perfetta... il cuore va che è una meraviglia, tanto che mi ha detto che l'eco-cardio sarebbe anche superfluo ma lo facciamo perchè "non si sa mai"... reni, polmoni, manine, cervello, tutto nella norma...
io sto bene, mi ha dato da prendere la pillola di ferro (sideral) ma più per precauzione che altro, perchè i valori sono buoni ma sono scesi di un 20% rispetto al mese scorso... milza e reni a posto... ho evitato per pochi millimetri la placenta previa - ed è una gran cosa! - ma il fatto che si sia attaccata bassa sembrerebbe essere la causa dei doloretti frequenti che ho in zona... nulla di preoccupante, comunque, quindi andiamo avanti così che sta andando benissimo!!
Il peso va bene, dal mese scorso ho preso 1/2 chilo, e mi ha detto che, se il mese prossimo riesco a mantenere lo stesso ritmo, mi bacia...
che posso dire di più? siamo troppo felici! il pupo all'uscita non faceva altro che dire "avremo una bimba!!! una bimba tutta mia!!!"
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#5197Ottimo Vigi!
Sono davvero felicissima!!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5198che meraviglia!!vigiemme ha scritto:che posso dire di più? siamo troppo felici! il pupo all'uscita non faceva altro che dire "avremo una bimba!!! una bimba tutta mia!!!"
se fossi lì con voi vi stringerei a più non posso

#5199quoto, che dolcezza!Lanternarossa ha scritto:che meraviglia!!vigiemme ha scritto:che posso dire di più? siamo troppo felici! il pupo all'uscita non faceva altro che dire "avremo una bimba!!! una bimba tutta mia!!!"
se fossi lì con voi vi stringerei a più non posso![]()

benissimo Vigi!
nomi?!?!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5201a meno di innamoramenti improvvisi per altri nomi, sarà Viola - o forse Violetta, ma siamo lì, eh!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
#5202bellissimo Viola!vigiemme ha scritto:a meno di innamoramenti improvvisi per altri nomi, sarà Viola - o forse Violetta, ma siamo lì, eh!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5203Viola mi piacevigiemme ha scritto:a meno di innamoramenti improvvisi per altri nomi, sarà Viola - o forse Violetta, ma siamo lì, eh!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5204Femmina sagittario a rapporto!chiaretta ha scritto:cioè è da 14 mesi (più i 9 della gravidanza scorsa) che non hai il ciclo??![]()
![]()
![]()
Zi![]()
U.m.25.6.2010![]()

Vigi, ottime news! Son contenta che tutto vada bene e che sia una bimbetta!
#5205anche noi abbiamo lottato tra il sagittario e lo scorpione...
(il sagittario è l'unico segno con cui non ho mai avuto feeling)
alla fine è nata il 22...credp sia una cuspide..alucni danno quel giorno come saggittario altri come scoripone...ancora non ho capito che segno è

(il sagittario è l'unico segno con cui non ho mai avuto feeling)
alla fine è nata il 22...credp sia una cuspide..alucni danno quel giorno come saggittario altri come scoripone...ancora non ho capito che segno è