Alèèèè, eccheccavolo ultimamente tutte femmine!

Mary ci aveva preso pure stavolta o sbaglio?
News del test che avevi fatto? Tutto a posto?
Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:è maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaschioooooooooooooooooooooooooooo
idem. Non solo, nemmeno avevo comprato le camicie da notte. ..perticona ha scritto: E cmq anch'io sono una borsista tardiva, preparata giusto quando ero a casa in maternità un mese prima del termine.
avrà preso l'attrezzo dal papà... non era realexo quello che non faceva l'elicottero altrimenti generava un tornado?loremir77 ha scritto:realexa ha scritto:è maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaschioooooooooooooooooooooooooooo
uellllàà![]()
ma è sicuro? 12sett sono davvero poche per vedere il sesso, di solito non si sbilanciano.
skin to skin significa che siete gnudi tutti e due (io mai provato ahimè!)betty_boop ha scritto:Real hai anche finito il primo trimestre, ti senti più tranquilla? Ma sei tornata a casa tua?![]()
Conchicca e Perticona, amiche buzziane (non buzzicone), ma questa cosa dello skin to skin per un paio d'ore, dal punto di vista pratico... hem... quanto si zozza la roba che gli mettono addosso in quella fase? Intendo copertina e cappellino. Cioè, roba che lavando riesco a riutilizzare o il sangue non verrà più via?
Pru pensavo avessi dato in anticipo, buon compleanno!
A Davide hanno messo anche un altro telino prima della copertina. La mia - bianca - ę rimasta pulita. Comunque direi tutto lavabile.betty_boop ha scritto:Real hai anche finito il primo trimestre, ti senti più tranquilla? Ma sei tornata a casa tua?![]()
Conchicca e Perticona, amiche buzziane (non buzzicone), ma questa cosa dello skin to skin per un paio d'ore, dal punto di vista pratico... hem... quanto si zozza la roba che gli mettono addosso in quella fase? Intendo copertina e cappellino. Cioè, roba che lavando riesco a riutilizzare o il sangue non verrà più via?