vista!!!!!

poi hovisto che loremir (a sinistra giusto?) per me somiglia molto a susan sarandon

poi ho visto Ganesha!!!!!

e Marla!!!!

ok, sono rimasta un pò indietro...
comuqnue tutte belle!

(l'avevo detto anche di pan?

Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:po !!!!!!
vista!!!!!![]()
![]()
![]()
poi hovisto che loremir (a sinistra giusto?) per me somiglia molto a susan sarandon![]()
poi ho visto Ganesha!!!!!![]()
![]()
![]()
e Marla!!!!![]()
![]()
![]()
comuqnue tutte belle!![]()
(l'avevo detto anche di pan?)
loremir77 ha scritto:verovero ha scritto:po !!!!!!
vista!!!!!![]()
![]()
![]()
poi hovisto che loremir (a sinistra giusto?) per me somiglia molto a susan sarandon![]()
poi ho visto Ganesha!!!!!![]()
![]()
![]()
e Marla!!!!![]()
![]()
![]()
comuqnue tutte belle!![]()
(l'avevo detto anche di pan?)
ma nn sono quella a dx?![]()
![]()
![]()
c'ho una crisi di posizione..
verovero ha scritto:va beh, diciamo allora che a sinistra c'è susan![]()
ah ecco mi consolo!! no hell son dentro una sala da ristorante, dietro le due gnoccone c'è un lampadario con 100 luciHella ha scritto:Dolores ha scritto:ho visto la foto di lore&stelli 100 volte e sono sempre stata convinta che fossero dentro una macchina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io
non sono in macchina?![]()
![]()
Ehm... 3Hella ha scritto:Dolores ha scritto:ho visto la foto di lore&stelli 100 volte e sono sempre stata convinta che fossero dentro una macchina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io
non sono in macchina?![]()
![]()
è quello che mi domando anche io!! m'è sempre sembrata tipo una limousine... e me le immaginavo un sabato sera pronte x andare a divertirsilunaspina ha scritto:Ho riguardato la foto: penso che abbiamo avuto un'allucinazione collettiva, altrimenti non me lo spiego![]()
Dolores ha scritto:è quello che mi domando anche io!! m'è sempre sembrata tipo una limousine... e me le immaginavo un sabato sera pronte x andare a divertirsilunaspina ha scritto:Ho riguardato la foto: penso che abbiamo avuto un'allucinazione collettiva, altrimenti non me lo spiego![]()
po ha scritto:mi sono appena guardata l'album....oddio che strano "vedervi"!!
che belloo!!!