io: Tutto bene oggi
lui: si si
io: cos'hai fatto
lui: ho dato un bacio a Emma
io:

lui: perchè si
io: ma che ne sai se lei lo voleva
lui: si che lo voleva
io:

arriviamo sotto casa dei nonni
lui: dov'è Rachele?
io:

Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:Ho visto pure ioErinC ha scritto:Stavo guardando le iene...tre bimbi tolti alla famiglia in modo troppo repentino, saltando vari passaggi...son rimasta allucinata dalle dichiarazioni delle assistenti sociali. Diceva. Che una casa in disordine mette in dubbio le competenze genitoriali, che una famiglia non vive in due stanze, che non agevan spazio ler giocare(vivevan in 300mq!)
Che dite devo controllare chi bussa alla mia porta????![]()
È assurdo! Non mi sembra che il disordine in casa sia un giustificato motivo per portare via i figli ai genitori. Ma poi l'hai sentito il responsabile dei servizi sociali??? Io lo avrei preso a schiaffi.
Tipino deciso il bimboAlexandra77 ha scritto:Dialogo col figlio all'uscita dall'asilo
io: Tutto bene oggi
lui: si si
io: cos'hai fatto
lui: ho dato un bacio a Emma
io:e perchè?
lui: perchè si
io: ma che ne sai se lei lo voleva
lui: si che lo voleva
io:![]()
![]()
iniziamo presto
arriviamo sotto casa dei nonni
lui: dov'è Rachele?
io:![]()
![]()
ma quante ne vuoi?
non è miracoloso, semplicemente fa quello che deve fare!frozenlady ha scritto:Il tobral è miracoloso, stamattina aveva due occhietti stupendi!
La febbre va e viene... ieri sera ha superato i 39 ma lei cmq era iperattiva!
stamattina tosse orribile e respirava tipo fumatore accanito![]()
La pediatra ieri l'ha sentita e ha detto che gola, bronchi,ecc erano a posto... bho!
Jndi, secondo me questa situazione ti sarebbe capitata comunque, anche se avessi mandato Leo al nido tra qualche tempo. E' proprio la fase del distacco da te che Leo deve affrontareJndiana ha scritto:Se avessi saputo che l'inizio del nido avrebbe portato tutti questi problemi...boh forse avrei trovato un'altra soluzione
Ma lo sappiamo che i maschietti sono più mammoniJndiana ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento Verd e Sil![]()
Il fatto è che non ricordo che Bea avesse avuto una reazione così forte...mi trovo completamente impreparata![]()
Oggi per fortuna lei ha danza, poi c'è il weekend...ci ripenseremo lunedì!
PauraaaVerderia ha scritto:Ma lo sappiamo che i maschietti sono più mammoniJndiana ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento Verd e Sil![]()
Il fatto è che non ricordo che Bea avesse avuto una reazione così forte...mi trovo completamente impreparata![]()
Oggi per fortuna lei ha danza, poi c'è il weekend...ci ripenseremo lunedì!![]()
![]()
A parte i luoghi comuni, quando Bea era figlia unica aveva il 100% delle tue attenzioni, ora i bimbi sono due e tu ti devi "dividere": è logico pensare che a ogni bimbo la mamma non sembri mai abbastanza![]()
proteste e gelosie garantite![]()
Le gioie della fratellanza