Come poteva essere altrimenti?!?!?domovoy ha scritto:Un altro tifoso della MAGGGGGICAAAAAA!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ma che mi fai la gelosa!!!valentina ha scritto: e io e picci cosa siamo. è?![]()
basta una piccola società.... i primi guadagni.... e PUFF! dimenticate!
papppppppp ( scena con lacrime e capelli tra le mani) siamo la tua famigliaaaaaaaaaaa
![]()
ho esagerato
Vale ma a te che contratto hanno fatto...??valentina ha scritto:Andrea ha scritto: Anche tu fai parte dello staff? o sei una consulente...?!?!?
andre, pero a lei la pagano, e anche bene!
e pure i buoni pasto gli danno!
io nienteeeeee!
Io sono la consulente strapagata che prende i casi piu' sempliciAndrea ha scritto:Anche tu fai parte dello staff? o sei una consulente...?!?!?domovoy ha scritto:e vabè ma io gia' so tre cose di te, se mi racconti pure balle come faccio ad aiutartidag77 ha scritto:domo, posso assicurarti che qua hai sturato alla grande....
se son timido io a posto siamo....parlo anche coi sassi!!!!
la voglia di vacanza è la sensazione del momento....![]()
Hmmmm....inizio a capire perchè nella scheda c'è la domanda "Preferenze sessuali".....paprina ha scritto:
anna ora non spuntare pure tu: voglio bene anche a te
ok ora lo dico
picci, anna e vale siete le mie tesorine preferita.
Come tutti i buoni consulenti...domovoy ha scritto:Io sono la consulente strapagata che prende i casi piu' sempliciAndrea ha scritto:Anche tu fai parte dello staff? o sei una consulente...?!?!?domovoy ha scritto: e vabè ma io gia' so tre cose di te, se mi racconti pure balle come faccio ad aiutarti![]()
e lo stipendio piu' alto
Andrea ha scritto:Come tutti i consulenti...domovoy ha scritto:Io sono la consulente strapagata che prende i casi piu' sempliciAndrea ha scritto: Anche tu fai parte dello staff? o sei una consulente...?!?!?e lo stipendio piu' alto
![]()
![]()
Ok... possiamo metterci d'accordo..domovoy ha scritto:Andrea ha scritto:Come tutti i consulenti...domovoy ha scritto: Io sono la consulente strapagata che prende i casi piu' semplicie lo stipendio piu' alto
![]()
![]()
se vuoi puoi mandare a me il tuo CV e ti faccio entrare io, pero' è chiaro che il 20% del tuo guadagno finisce nelle mie tasche
![]()
cyberjack ha scritto:Spero che questo topic non si trasformi in un'agenzia matrimoniale, anche perchè.... diciamocelo.... da soli si sta parecchio bene!!!![]()
![]()
claudio.........sei il nostro cliente migliore!!!Fabio72 ha scritto:Come poteva essere altrimenti?!?!?domovoy ha scritto:Un altro tifoso della MAGGGGGICAAAAAA!![]()
![]()
![]()
tranquilla il titolare è il nostro primo cliente e paga la tariffa più bassa quindi è contento cosìvalentina ha scritto:cyberjack ha scritto:Spero che questo topic non si trasformi in un'agenzia matrimoniale, anche perchè.... diciamocelo.... da soli si sta parecchio bene!!!![]()
![]()
ragazze????
mi sbaglio o la vs agenzia sta violando la prima regola del titolare di questo topic?
avete chiesto asilo?