Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

è normalissimo che chi lavori soprattutto full time abbia una donna delle pulizie...
io mi autogestisco però nessuno mi paga... :lol:

il bagno ovviamento per doccia e schizzi vari non posso non pulirlo e lavarlo tutti i giorni...poi il pavimento è bianco quindi vi lascio immaginare...
per la cucina idem...avendo isola con fuochi e lavello di fronte l acqua per forza di cose finisce per terra...direte...ma chi te l ha fatto fare!? :roll:

in salone se non lavo passo il folletto così come in camera...le stanze che non uso..quasi le dimentico! :mrgreen:

questa mattina ho fatto solo il letto :roll: sono andata a raccogliere castagne! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:è normalissimo che chi lavori soprattutto full time abbia una donna delle pulizie...io mi autogestisco però nessuno mi paga... :lol:

il bagno ovviamento per doccia e schizzi vari non posso non pulirlo e lavarlo tutti i giorni...poi il pavimento è bianco quindi vi lascio immaginare...
per la cucina idem...avendo isola con fuochi e lavello di fronte l acqua per forza di cose finisce per terra...direte...ma chi te l ha fatto fare!? :roll:

in salone se non lavo passo il folletto così come in camera...le stanze che non uso..quasi le dimentico! :mrgreen:

questa mattina ho fatto solo il letto :roll: sono andata a raccogliere castagne! :D
a volte ci penso...
ma ho un buco di casa...
mi arrangio da sola...

ma mi piacerebbe.. :oops:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
Lightblue ha scritto:è normalissimo che chi lavori soprattutto full time abbia una donna delle pulizie...io mi autogestisco però nessuno mi paga... :lol:

a volte ci penso...
ma ho un buco di casa...
mi arrangio da sola...

ma mi piacerebbe.
. :oops:
In via puramente teorica piacerebbe anche a me,tuttavia (e qui viene fuori un'altra mia fisima) non sopporto che altri mettano mano alle mie cose.E' più forte di me, finchè ce la faccio vado avanti da sola, quando sarò decrepita provvederò :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Lightblue ha scritto:
BIZET ha scritto:Troppo bello questo 3d! Mi presento.
Buonasera, mi chiamo bizet sono casalinga part time da 25 anni e non vedo l'ora che mio marito vada in pensione per mollargli il colpo.
ODIO fare i lavori di casa, preferisco una rogna da risolvere in ufficio che tornare a casa a passare il folletto :twisted:
Benvenuta...come puoi capire qui siamo tutte imperfette! :mrgreen:
se vuoi ti aggiungo in prima pagina!
Feliccissima di entrare nel club! 8)

Lo scrivo qui perchè l'altro giorno si parlava di verdura. Bizzo non ama molto la verdura per cui cucino sempre le solite 4 cose, ma l'altra sera mia mamma mi ha dato un po' di porri per fare la frittata a Leo, siccome gli è piaciuta e piace anche a me, ieri ho comprato 1 porro e ce lo mangiamo noi. Quando Bizzo l'ha visto, intero e crudo, mi ha chiesto cosa fosse :shock: Com'è possibile che a 34 anni non abbia mai visto un porro? :shock:

Bizzy ha scritto:Lo scrivo qui perchè l'altro giorno si parlava di verdura. Bizzo non ama molto la verdura per cui cucino sempre le solite 4 cose, ma l'altra sera mia mamma mi ha dato un po' di porri per fare la frittata a Leo, siccome gli è piaciuta e piace anche a me, ieri ho comprato 1 porro e ce lo mangiamo noi. Quando Bizzo l'ha visto, intero e crudo, mi ha chiesto cosa fosse :shock: Com'è possibile che a 34 anni non abbia mai visto un porro? :shock:
:lol: :lol: :lol:
Simona

Bizzy ha scritto:Lo scrivo qui perchè l'altro giorno si parlava di verdura. Bizzo non ama molto la verdura per cui cucino sempre le solite 4 cose, ma l'altra sera mia mamma mi ha dato un po' di porri per fare la frittata a Leo, siccome gli è piaciuta e piace anche a me, ieri ho comprato 1 porro e ce lo mangiamo noi. Quando Bizzo l'ha visto, intero e crudo, mi ha chiesto cosa fosse :shock: Com'è possibile che a 34 anni non abbia mai visto un porro? :shock:
ne conosco un altro :evil:
che pensa che la verdura che esiste e' solo quella che cucinava la sua mamma .... :evil: :evil:
e pensa che determinate cose si cucinano solo come le cucina lei....
:evil:

Sil70 ha scritto:
ila & gui ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, i miei figli crederanno per sempre che piselli, fagiolini, spinaci, bietole...crescano nel freezer! :roll:
:D :D
perche' non e' cosi???
:mrgreen:
senza ombra di dubbio! :mrgreen:
a ecco.... :mrgreen:
e comunque non crescono solo le verdure...
anche la carne il pesce
e il gelato :mrgreen:

p.s. mi e' venuto in mente che quando siamo andati a convivere G non sapeva che forma avesse una barbabietola.... :shock:
mi ha detto che sua mamma la cucinava sempre a pezzettini :shock:

beh è anche normale: io certe cose non ho imparato a mangiarle a casa e mai le farò (es le barbabietole o i cetrioli), e altri modi di cucinare non mi vengono (mia suocera fa spesso la padellata di patate carote e zucchine, che mia madre mai farebbe visto che detesta sia le carote che le zucchine, e quindi non viene "naturale" :oops: ), però F mangia quasi tutto (mi ha proibito cavoli e broccoli, asparagi e i carciofi :roll: ) per il resto, per fortuna, prova tutto, e alla fine raramente si rifiuta di mangiare :wink:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43